eccola in anteprima martedi metto foto migliori.. ciao a tutti
[img=http://img383.imageshack.us/img383/7684/dsc00032ci0.jpg]
![]()
![]()
scusate per i post doppi sto scrivendo dal telefono
fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente e' stupenda auguri ciao egy
ohhh che bella! auguri fra!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Bellissima!! niente da dire!! i cerchi poi... stupendi!! Io pero' la Modanatura la farei mettere ... ci starebbe da Dio... AUGURIIIIII
p.s. Salutami tanto il pandino![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
grazie a tutti,
be....ho 250 km su....guidare questa macchina è un piacere......
è veramente carinissima!
X ->Giù<-!!!!!!!!!!!
Purtroppo quei cerchi non rendono molto in foto, sono davvero belli; anche li conc avendoli visti appena scaricata la mia macchina si è stupito e li consiglierà ai suoi clienti (...)!!! cosa che non aveva mai fatto prima.
Qui in sardegna è piovuto fango oggi, il cinquino si è sporcato...comunque presto verrà ripulito per avere delle foto più dettagliate!!!!!
Un grazie all'operaio di AUTOMAX (purtroppo non ricordo il nome) che dopo tutte le vicessitudini ha lavato il mio 5ino, ha montato copripedali, batticalcagno e luce nel vano bagagli in maniera perfettissima, facendo gli straordinari per potermela consegnare oggi!!!!