beh purtroppo ogniuno ha le sue idee a me la tua little mi piace
beh purtroppo ogniuno ha le sue idee a me la tua little mi piace
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
allora dici che cerchio scuro con assetto e pinze rosse sul bianco con le cromature lounge ci sta?
parere personale è....nussuno si senta criticato....
io nelle auto sono molto estremista.....o la faccio sport senza nemmeno una cromatura o un qualcosa che sia di richiamo al vintage o all'eleganza e allora ci metto cerchi sportivi,vetri scuri,terminale sportivo,spoiler,piu pulita possibile senza fronzoli....
o altrimenti ci metto le cromature,cerchi vintage,specchi cromati etc etc
le lounge trasfromate in sportive non mi sanno ne di carne di pesce....un ibrido strano che o lo si ama o lo si odia....
cmq io se fosse in te little penserei a dei 15 diamantatio addirittura cromati stile americano
![]()
si poi cmq i pareri si modificano anche con gli anni.. pure io a 22 anni ero come te.. ora che ne ho 28 bo un po ho cambiato i gusti si vedecmq a me è sempre piaciuto lo stile sportivo elegante... ossia senza estremi...ma con piccol ritocchi.. infatti ho lo spiler piccolino , il terminale con due codini cromati piccoli che per me è stiloso... non ho messo una bombazza di marmitta infatti
ora la vorrei assettare un po perchè per me anche le auto eleganti possono essere un filino ribassate... per i cerchi oltre a quelli neri alleggeriti mi piacciono quelli da 15 della Lounge che ho postato prima... ma vorrei sapere il peso
riesci anche a dirmi il peso dei 15 della Lounge C ??
Uploaded with ImageShack.us
sembrano più leggeri dei miei in quanto ci sono meno razze e quindi meno materiale... e in più sono anche eleganti, fanno vedere le pinze e sn belli aperti .. il tutto giova pure ai freni
questi sono molto belli
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
sono eleganti ma hanno le caratteristiche che cerco... solo sapere il peso.. se i miei pesano 8 kg e questi ne pesano 7,5 va già bene.. 2 kg in totale in meno di masse non sospese equivalgono 16kg sulle masse sospese..
assolutamente e comunque 2 kili x 4 cerchi in meno non è mica poco![]()