I Team Dynamics costano uguali..
I Team Dynamics costano uguali..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Grazie hai fatto bene!Per me sarebbe bellissimo poter avere un treno di cerchi da "passeggio" e uno per la pista..con quel disegno classico BBS è il top ma non li fa per Fiat, forse su misura ma costa un sproposito suppongo..i Keskin mi piacciono meno, idem i Dotz..adoro i Compomotive (altro disegno), ma sono 380€ a cerchio..questi qua sono ottimi come estetica e prezzo! Tra l'altro anche per la personalizzazione va benissimo, si fan verniciare le razze interne come si vuole spendendo anche poco vista la superficie ridotta..
@tunerz : qual era quel sito con una libreria di foto per vedere come montano le gomme su cerchi di misure diverse? Vorrei vedere come stanno le nostre su canale 9..che volendo quei Calibre si prendono differenziati canale 8 davanti e 9 dietro..spettacolo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Eccoti il link di eBay così li puoi comprare in tutta sicurezza e pagare con PayPal. http://www.ebay.it/itm/17-FIAT-500-A...item4845aef7ec l et e' 35 canale 8 interasse specifico 4x98 quindi niente bulloni autocentranti mentre x il mozzo credo abbia gli adattatori che con attacco diretto servono solo x centrare bene quando lo metti su....ho fatto tutto io non ti resta che mettere i soldi![]()
Ahaha grazie!Se mi metti anche i soldi è meglio!
![]()
![]()
No comunque davvero ottimo, li tengo in considerazione..ET35 è poco, ho visto che arrivano fino a 32..forse questo è l'unico difetto ma in caso si va di distanziale..tanto non si vedranno mai con 'sti cerchi..
E per la 500 non li hanno con canale da 9..ma 8 basta..
Di niente......buon acquisto
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ah l'avevo cercato giusto allora, si vede che hanno rinnovato la grafica!![]()
che ne dite di questi?? BARRACUDA Karizzma 7.5x17 / 4x98 4x108 ET 38 Pure Sports
![]()
Ultima modifica di rik.ric; 27/05/2013 a 12:29:25
Ecco la mia, con oz ultraleggera matt black
Uploaded with ImageShack.us