i cerchi neri non mi piacciono , non risaltano le dimensioni e forme , sembranoi cerchi di latta visti da lontano , meglio bianchi o titanio
i cerchi neri non mi piacciono , non risaltano le dimensioni e forme , sembranoi cerchi di latta visti da lontano , meglio bianchi o titanio
Eh lo so capita a volte si scrive insieme e se uno fa come me che mi dimentico sempre di quotare il messaggio poi non si capisce ca chi avevo risposto.la senti la differenza di peso nella guida e'???io coi team Dynamics tutta un'altra precisione di guida il cerchio leggero fa la differenza ottimo acquisto!!!
Anche a me non piacciono non si vedono .....pero cmq gli ultraleggera sono racing e stanno perfetti sotto le abarth.....se erano bianchi mi sarebbero piaciuti di più pero qui credo che si parla di disegno estetico a parte il colore.....gli ultraleggera x me sono al top tra qualità e prestazioni....
Ho "casualmente" trovato la foto di un'abarth bianca coi cerchi esseesse neri..secondo me stan bene..![]()
Gli esseesse li sto risistemando..vedrò quanto prima di farli verniciare, o così:
O più sul verde menta:
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Grazie a tutti delle opinioni ... sto valutando l'acquisto, vi terrò aggiornati!!!!
Gli ultraleggera sono stupendi,ma mi sembra che il bianco "spari" troppo e che non sia il massimo sotto al 500 bianco! Io sono in procinto di mettere i cerchi e dalle varie foto,mi pare che gli SS siano quelli esteticamente migliori. Il colore è identico,non bianco,ma quasi panna!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!