500 abarth tedesca al raduno di bassano... cerchio da 18"
![]()
500 abarth tedesca al raduno di bassano... cerchio da 18"
![]()
I cerchi cromati li hanno una miriade di auto da gara eh..tra l'altro così, scomponibili, sono ugualmente racing..basti vedere i BBS..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io i cerchi cromati li ho sempre visti sotto auto estetiche in raduni tuning o su auto tipo BMW SUV e supercar....i BBS stanno molto bene su auto tipo golf tipo Audi TT per capirci....io sotto la 500 vedo i cerchi che ho scritto......a me le 500 abarth con cerchi puramente estetici non piacciono ......metti qualche foto di auto da rally x esempio con cerchio cromato come quello della 500 tedesca io non ne ho mai viste...
Perchè non si usano nei rally
![]()
Ultima modifica di Stancer; 27/05/2013 a 21:25:54
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A dimenticavo Enrico spiegami poi perche secondo te un cerchio componibile appunto perche componibile e racing.......perche e la prima volta che lo sento!!!!!!tutti i miei amici che hanno avuto cerchi scomponibili era solo per avere il canale componibile idem gli inserti quindi solo estetica!
Non ho mica detto che è racing perchè è scomponibile..ho detto che lo scomponibile è molto usato nelle competizioni, e infatti è così..non so il motivo..
PS: rileggendo il mio post di prima forse si fraintende..volevo dire come sopra qua..
Questi cerchi tanto per cominciare non centrano una mazza con quelli della 500 quelli sono totalmente cromati ......poi queste sono si auto racing ma cmq sono supercar e x le misure della 500 non renderà mai con un canale del genere......se fai paranghi allargati allora il canalone ci sta ma sulle misure nostre non rendono sicuro come questi quindi non avresti questo effetto.....cmq e solo un modo di vederle io le varie piccole quindi clio pegeut 106 uno turbo ecc ecc le vedo con cerchi multirazza bianchi o neri.....il cromato lo vedo su auto estetiche e supercar....
La penultima foto ho visto i cerchi dal vivo, che io ricordi di quel modello non erano scomponibili ed erano BBS, oltre a pesare tipo 3kg (peso ipotetico, ma rispetto ad un cerchio "normale" pesano meno della metà) erano da canale 12/14 o giu di li.. gli ANTERIORI!!![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine