Ecco spiegato, immaginavo fosse una questione di velocità. Tranquillo mi fido, io di sicuro non ci provo a fare pendolo!
Ecco spiegato, immaginavo fosse una questione di velocità. Tranquillo mi fido, io di sicuro non ci provo a fare pendolo!
Già, non ci avevo pensato... mai provato cmq
Sò che esiste una modifichina per disabilitare l'ESP e mantenendo l'ABS...![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Devi smontare il tunnel sotto al freno a mano e tagliare il cavo del sensore imbardata mettendoci un interruttore. Secondo me senza ESP bisogna guidare sulle uova con la nostra, basta poco e tende a girarsi.
In alternativa stacchi il fusibile F23 ma disattiva anche l'ABS
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Per strada te lo sconsiglio vivamente
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' vero, l'auto diventa molto più nervosa e reattiva. Il che è anche bello. Il brutto è che avendo un passo molto corto non concede preavvisi quando il retrotreno perde aderenza e obbliga a controsterzate molto rapide altrimenti si va in testacoda in zero due. E basta poco, anche un S a velocità non molto alta (70-80 km/h). Se vuoi ho un vecchio video di quando ho provato in pista, in caso lo recupero e lo carico così ti rendi conto.
Sì, con piacereSe vuoi ho un vecchio video di quando ho provato in pista, in caso lo recupero e lo carico così ti rendi conto.![]()
Direi che il culetto leggero si fa sentire
Bisogna fare molta attenzione quindi con i controlli disattivati