Hai tenuto il ricircolo vapori o no? Se sì, ti consiglio di sostituire il tubo, a me si è rotto dopo pochi mesi perchè sta troppo in trazione..tienilo d'occhio..
Hai tenuto il ricircolo vapori o no? Se sì, ti consiglio di sostituire il tubo, a me si è rotto dopo pochi mesi perchè sta troppo in trazione..tienilo d'occhio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
fatto il tagliando dei 3 anni. Ho 30.000 km. Ho cambiato le candele oltre al solito tagliando regolare.
L''olio dei freni invece non l'ho mai cambiato. Mi dicono che va cambiato a 60.000 km. Le pastiglie invece le ho cambiate tutte e 4 qualche mese fa.
Se parli di quello nella foto si...ne ho acquistato un metro...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Ah ok, hai lo scarico a terra..no, intendevo nel caso in cui ci fosse ancora il ricircolo, ma ora che ci penso TBF non lo rende disponibile, solo Orra.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ok...si con lo scarico a terra...non averlo a livello di affidabilità secondo te può creare problemi...
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
No no, non cambia niente averlo o meno, è solo una scelta a livello di praticità, tutto qui. Ti chiedevo perchè io ho tenuto il ricircolo ma l'imbocco del tubo è troppo basso e lo mette in trazione, quindi mi si è rotto..TBF fa l'aspirazione senza il ricircolo, Orra la fa identica ma permette di scegliere se averlo oppure no.
Ok...comunque è buono a sapersi... Grazie....
Ieri fatto secondo tagliando. macchina con 27mila km, 330 euro, sostituzione candela accensione oltre al resto. Complimenti del meccanico per come è tenuta la macchina, dice che spesso con quel kilometraggio son messe ben peggio, soprattutto freni da rifare.
prenotato tagliando prossima settimana per il 1 anno, km 8250...ho fatto notare di aver la cassa posteriore dx che gratta e me la sostituiranno.. ordinavano il pezzo
Inoltre sono passato dal meccanico perché notavo che dopo aver percorso qualche metro a qualsiasi andatura..mi fermano e dopo un attimo sentivo un clack...e non capivo.
Esito: era il clima acceso..il rumore era quando andava in pressione e attaccava. Spento quello e ha smesso di farlo