Ovvio. L ho anche accesa l auto.
Ovvio. L ho anche accesa l auto.
nel connettore iso dovrebbe esserci anche l'alimentazione..boh..
non c'è una schema dell'autoradio..nella sua confezione ???![]()
Non ci sono istruzioni per l installazione ma solo del funzionamento. Anche perché in teoria dovrebbe farlo l elettrauto competente, io volevo risparmiare due soldi.
Ora dico una cosa che magari non sta ne in cielo ne in terra...
Magari bisogna collegare la massa da qualche parte,senza quella non si accende!
Se ho detto una c*****ta grossa come una casa,perdonatemi!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
No non hai detto una cazzata grossa..
in realtà la cazzata grossa è che non ci sia un minimo di schema elettrico nella confezione dell'autoradio..
perché che il lavoro lo fa un elettrauto è appunto solo una teoria..![]()
Non ho capito cos avete contro le radio cinesi, molte persone le hanno montate e sono soddisfatte.
La porterò dall elettrauto. Grazie comunque.
@snowmary
strano che non si accenda.
di solito ci sono 2 connettori ISO : uno marrone (B) per le casse
e uno nero (A) dove c'è sia l'alimentazione sotto chiave (rosso A7), che quella continua (giallo A4).
poi c'è la massa (nero A8). quindi se non c'è interruzione su qualche filo dovrebbe accendersi. (occhio a non alzare il volume senza aver collegato le casse)
![]()
Io non sono contrario alle radio cinesi,infatti sto valutando l'acquisto del navplus ed aspettavo un tuo parere su questa per farci un pensierino...purtroppo però molte volte le "cineaste" sono "troppo cinesi" e la qualità ne risente. Poi dipende l'uso che sene farà e cosa uno si aspetta da ciò che compra.
Io per il cinquino,con il quale faccio 2/3000 km all'anno,di radio posso prendere il navplus perché lo sfrutto poco,ma per la mia pasticceria non acquisterei mai un macchinario Made in Cina...
Il famoso detto "chi più spende,meno spende" è assolutamente vero!!!
Io ci sono passato con le varie modifiche della macchina...
Ultima modifica di Bellovitello; 29/10/2014 a 16:20:13
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Contro le radio cinesi..se funzionano bene..assolutamente niente..
Sono contrario alle cose elettriche/elettroniche che non hanno un minimo di schema elettrico per le connessioni..nella confezione..
e non intendo chissa quale manuale...basta anche solo un adesivo appiccicato all'autoradio![]()
IMG-20141101-WA0000.jpg
Questi sono i fili che ho