sono indesico se farla anche io questa follia, visto il prezzo!, e prendermi quello dagli stati uniti!!![]()
sono indesico se farla anche io questa follia, visto il prezzo!, e prendermi quello dagli stati uniti!!![]()
Bah! A questo punto mi vien voglia di provare a farmelo da sola... e se viene bene, li faccio in serie e li rivendo sul forum![]()
Quando hai fatto il parasole posta le foto
IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
By Fernando Alonso
perche' non fare un parasole con il logo dei cinquecentisti?
non sarebbe sfizioso e simpatico come questo!!!
Comunque ho chiesto su internet ad una ditta di personalizzazione gadget pubblicitari tra cui avevano anche i parasoli x parabrezza (c'è scritto che non hanno limiti di quantità). Appena mi fanno sapere qualcosa vi informo su prezzo ecc
CIAO
white mamba di dove sei?
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
No no, non hai capito! Intendevo disegnarmelo da sola!
Alla fine il disegno non è complesso, non ci vuole niente a ricavare uno stencil (poi se trovi qualcuno che ha un plotter con la lama e te lo taglia...)
L'unico dubbio sono le sfumature degli occhi! Vedremo cosa salta fuori! Intanto rimando tutto al periodo ferie!![]()
ragazzi non è proprio la stessa cosa ma io ho trovato una cosa del genere:
http://www.protype.it/admin/prod_img/26050.jpg
Lo produce una ditta di Torino, però da quello che ho capito non fanno spedizioni.
Magari qualcuno che è dei paraggi potrebbe prenderli per noi, se decidiamo di fare un gruppo di acquisto.
Ce ne dovrebbero essere anche per il posteriore.
Ðαηįέļξ