Io me la faccio sotto....Temo si rompa da un giorno all'altro...Ma avvisaglie consigli? Io sento un click da quando l'ho acquistata dic 2009 ma a me sembra vada bene !!!Non posso andare in officina a dire che va bene ma ho paura che si spacchi mi prenderebbero per pazzo
intanto vota sul sondaggio visto che anche tu hai problemi!
anche la mia faceva click e andava bene ma come l'hanno sentita l'hanno voluta per mia sicurezza sostituire....tu vai semplicemente da loro e digli che ha iniziato a fare lo Stack appena premi il pedale se ti dicono che non è nulla digli di farti fare un giro sulla loro di prova in maniera che vedi se lo fa pure la loro o meno ...in caso contrario gli dici di sistemartelo che nn vuoi rischiare di ammazzarti seno chiama in abarth al numero verde e fai aprire una pratica di reclamo per il problema e rumore e anche verso la concessionaria
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Io ho votato ma non posso dire di aver problemi ora...
ma scusa problema è se si spacca...dire che è un problema per ora non è veritiero...Sarebbe un voto fasullo
Allora, non sappiamo ancora di preciso come e con che tempistica si verifica la rottura della pompa,
nel sondaggio ci sono tutte le possibilità corrette per rispondere, manca solo la possibilita multipla. Ovvero se per caso voti che "non hai riscontrato il problema" e il giorno dopo si rompe devi mandare un messaggio in privato a un moderatore che sistemerà le tue cose!
ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
dubbi!?![]()
![]()
SIC 58
dj ma allora la tua l'hai portata dal dottore?
ancora no, ma ho gia telefonato per l'appuntamento!
SIC 58