Io metterei rosso e avorio. Per evitare tutti i gancetti visibili aprendo il portellone c'è chi ha rivestito il dietro del divanetto posteriore con della moquette, per quanto riguarda i sedili anteriori credo che tutto quel traffico di gancetti vada a raccordarsi sotto.
Per rivestire completamente i sedili c'è una ditta www.leather.it con cui siamo convenzionati che ho contattato, la quale vende il rivestimanto in vera pelle con l'abinamento di colori che si preferisce per €950 comprensivo di montaggio e comprensivo di imbottiture per le portiere. Viceversa con €800,00 li mandano a casa e deve essere il tapezziere a sfoderare i sedili e rifoderarli con il nuovo rivestimento.
Io volevo inserire i pelle frau una settimana dopo l'ordine, ma il venditore allora mi disse che non era più possibile. Così contattai questa ditta, ma quando ho sentito che si deve togliere il rivestimento dei sedili () per collocare quello in pelle sono inorridita al solo pensiero. Del resto le semplici fodere in similpelle con i gancetti non mi piacciono. Fortuna che non ho i sedili della lounge e che sulla sport un pò i pelle c'è, per adesso mi godo questi nuovi, poi si vedrà.