Il Software è Microsoft, l'impianto è Samsung e i dindini sovvenzionati sono di mamma Fiat...
Infatti all'inizio quando uscì il B&M davano in promozione il Samsung i 750 sponsorizzato Fiat
Il Software è Microsoft, l'impianto è Samsung e i dindini sovvenzionati sono di mamma Fiat...
Infatti all'inizio quando uscì il B&M davano in promozione il Samsung i 750 sponsorizzato Fiat
Ultima modifica di Giusqua; 25/02/2009 a 12:08:19
andiamo bene...ne funzionasse qualcuno di samsung![]()
domanda x chi ha i nokia (in particolare il 5800): ma vi si collega in automatico o ogni volta bisogna farlo collegare a mano?
ero partito con l'idea che blue&me sviluppato da microsoft fosse incompatibile con il mio iphone 3G.. invece da dioooo! che bene, davvero una bella notizia insperata..
_lavorando a una firma migliore_
Qualcuno sa qualcosa della compatibilità con il Motorola U9? Il mio blackbarry mi fa telefonare ma non mi copia nemmeno la rubrica (ovviamente no lettura messaggi e tutte le altre funzioni...telefona e basta)...volevo prendere questo modello ma non ho trovato nulla.
Grazie!
Ricordo che il brevetto del Bluetooth c'è l'ha nientepocodimeno che la Sony Ericsson
il nokia 5800 non compare in lista però è appena uscito. Può essere che in futuro lo diventi?
Il nokia E 71 supporta la tecnologia del blue&me per quanto riguarda le chiamate, ma non la lettura degli sms. Non sempre però si collega al sistema in automatico.
il mio nokia E71 qualche volta mi da dei problemi con la connessione in automatico, devo procedere manualmente. Ci sono giorni in cui si collega automaticamente senza problemi.