mi dispiace non essere rimasto ragasarà per la prossima volta ... ho fatto proprio una toccata e fuga
mi disp
mi dispiace non essere rimasto ragasarà per la prossima volta ... ho fatto proprio una toccata e fuga
mi disp
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
è stato un piacere conoscervi per quelli che erano a vi ovest oggi,
p.s. = Shaggy la tua abarth un sound spettacolare
e anche quella punto tutta originale rossa che c'era......![]()
Grigio campovolo-Abarth
in strada dal 12 dic. 2008
grazie a tutti x la spendida giornata!!! spero di vivedervi presto...![]()
Bella giornata!!! Mi ha fatto molto piacere rivedervi tutti e conoscere le new entry del gruppo.
Grazie a Stekka x aver organizzato questo bell'incontro, a tutti gli altri x la compagnia e a quelli che mi hanno seguito anche nella mia libera interpretazione del percorso
Alla prossima!!!
@Zoot: non pensavi che la Diesel facesse anche quel tipo di accessori in tinta con la carrozzeria eeeeeh!!!!![]()
Ottima giornata, come sempre
La Fede miracolosamente ha corso piano all'andata!!!!!!!!!!
Il sound del cinquino di Vespa è eccitante!! Lo voglio anch'io lo scaricozzo!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
vespa tu hai sbagliato autodovevi prenderti un abarth !!!!
hahaha
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
all andata guidava Alex per quello siamo andati piano
Grazie Stekka dell'organizzazione e ai cinquecentisti veneti e non per aver partecipato... Alla prossima![]()
campo88@cinquecentisti.com
Butei le foto ve le metto stasera e come sempre vi condivido l'album su facebook in modo che tutti possiate vederle..
GRAZIE A TUTTI PER ESSER VENUTI..!!!!!..=)
EvvivaLe foto storte di Stekka
![]()
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui