A me è persino capitato di leggere annunci vendita di MM con scritto a caratteri cubitali +12cv..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
12 cv in + e poi???
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E poi se rimappi arrivi a 400..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma a dir la verità anche i fenomeni di abarth all'inizio sulla pubblicità del RM avevano scritto +5cv....qnd l'ho letto mi sono messo a ridere![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Una domanda: ma il MM Dual Mode è comunque omologato?? Le FDO potrebbero fare storie??
raga sul sito lo dicono chiramente incremento di 5cv.... ora non credo possano emntire così spudoratamente..
http://www.abarth.it/it/CMSIT/CarsEl...cordmonza.aspx