+ Rispondi
Pagina 23 di 36
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 360

Discussione: Il mio 95 ha dato la paga alla 1.4 100cv

  1. #221
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    ABARTH..more power to your senses..

  2. #222
    Chomoloco

    Predefinito

    Io sono Multijettista quindi più birra per me, grazie!


  3. #223
    L'avatar di Stefano74

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria
    Età : 41
    Messaggi: 858

    Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sander82 Visualizza il messaggio
    E' pur sempre un piccolo 1.3 e 95 cavalli Euro5 con DPF non ti daranno mai la schiena che pensi di ottenere.
    Se volevi certe sensazioni, semplicemente hai sbagliato macchina.
    ecco immaginavo che qualcuno se la sarebbe presa, ma non ho detto che mi fa schifo anzi...mi piace!
    ma se si riuscisse a tirar fuori un po' più di schiena nn sarebbe male, qlc si potrà fare no? che dici sander?

  4. #224

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,527

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vai a vedere su www.romeoferraris.com .....li c'è già il modulo per il 95cv...guarda i dati e fatti i tuoi conti.(250nm di coppia non è mica poco su un macchinozzo del genere!!)..........questa è la scheda: http://www.romeoferraris.com/elabora...20Td%2095%20cv
    Ultima modifica di nik5; 16/07/2010 a 22:19:23

  5. #225
    L'avatar di Donatino

    Con noi dal 15/12/2009
    Residenza: Parma
    Età : 41
    Messaggi: 223

    Italy
     Donatino non è in linea
    1.4 100cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    vai a vedere su www.romeoferraris.com .....li c'è già il modulo per il 95cv...guarda i dati e fatti i tuoi conti.(250nm di coppia non è mica poco su un macchinozzo del genere!!)..........questa è la scheda: http://www.romeoferraris.com/elabora...20Td%2095%20cv
    eh vacca....piu' coppia dell'abarth anche....

  6. #226
    L'avatar di Donatino

    Con noi dal 15/12/2009
    Residenza: Parma
    Età : 41
    Messaggi: 223

    Italy
     Donatino non è in linea
    1.4 100cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io sono Multijettista quindi più birra per me, grazie!

    bravo....bevi bevi....per dimenticare l'enorme errore che hai fatto nella scelta del tuo motore ahahahahahahaha :P scherzo he....!!!!

  7. #227
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    bravo....bevi bevi....per dimenticare l'enorme errore che hai fatto nella scelta del tuo motore ahahahahahahaha :P scherzo he....!!!!
    Non è esatto... bevo di più per compensare quello che il mio Multijet non tracanna. Voi millequattristi al contrario... dovreste morire disidratati!
    Ultima modifica di Chomoloco; 17/07/2010 a 02:57:05

  8. #228
    L'avatar di Stefano74

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria
    Età : 41
    Messaggi: 858

    Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    vai a vedere su www.romeoferraris.com .....li c'è già il modulo per il 95cv...guarda i dati e fatti i tuoi conti.(250nm di coppia non è mica poco su un macchinozzo del genere!!)..........questa è la scheda: http://www.romeoferraris.com/elabora...20Td%2095%20cv
    serio...ma a me basterebbe anche semplicemente abbassare la coppia di 500 giri....invece che spingere dai 2000, dai 1500 così sarebbe perfetta!!

  9. #229

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,527

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    allora ti serve una mappa....appena disponibile la faccio anche io....con 250nm su una macchina cosi piccola fidati che quando il motore entra in coppia ti dà la botta nel sedile come dici tu

  10. #230
    L'avatar di Donatino

    Con noi dal 15/12/2009
    Residenza: Parma
    Età : 41
    Messaggi: 223

    Italy
     Donatino non è in linea
    1.4 100cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    La mia piccola fashioncar è stata mappata ieri...oggi me l'han consegnata.... è una piccola bomba con il tasto sport :P lancio sguardi di sfida ai semafori anche ad audi mercedes e bmw adesso ahahahahahahaha :P

+ Rispondi
Pagina 23 di 36
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non mi hanno dato la macchina.......
    Da FrancesF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/06/2009, 10:55:57
  2. oggi mi hanno dato la 500
    Da markmoto nel forum Presentazioni
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/03/2009, 13:36:35
  3. Fiat paga lo scotto del passato
    Da Mak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/08/2008, 08:56:44
  4. grigio x bene si paga?
    Da mcfisto nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07/12/2007, 19:55:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi