ABARTH..more power to your senses..
Io sono Multijettista quindi più birra per me, grazie!
![]()
vai a vedere su www.romeoferraris.com .....li c'è già il modulo per il 95cv...guarda i dati e fatti i tuoi conti.(250nm di coppia non è mica poco su un macchinozzo del genere!!)..........questa è la scheda: http://www.romeoferraris.com/elabora...20Td%2095%20cv
Ultima modifica di nik5; 16/07/2010 a 22:19:23
allora ti serve una mappa....appena disponibile la faccio anche io....con 250nm su una macchina cosi piccola fidati che quando il motore entra in coppia ti dà la botta nel sedile come dici tu
![]()
La mia piccola fashioncar è stata mappata ieri...oggi me l'han consegnata.... è una piccola bomba con il tasto sport :P lancio sguardi di sfida ai semafori anche ad audi mercedes e bmw adesso ahahahahahahaha :P