+ Rispondi
Pagina 23 di 70
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 691

Discussione: Antenna

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    carina sembra l'originale...
    Infatti E' l'originale... ed in concessionaria costa 11 euro... quindi molto meno!

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Infatti E' l'originale... ed in concessionaria costa 11 euro... quindi molto meno!
    Si si infatti sapevo di non aver fatto il colpo della vita, poi mettici anche 3,50 di spedizione!!! vabbè 4 euri in più...
    Però tutta la settimana lavoro e non ho modo di girare quindi preferivo acquistarla su internet, come sto cercando di trovare anche la cover chiave sport...

newtype

Predefinito

io ho montato l'originale e l'effetto è questo

WOLFORD

Predefinito

originale? quest è l alfa, l originale fiat è quella mia e di dottor markino, quella dell'ultisse per intenderci, uguale ma senza il pomellino tondo alla fine!

newtype

Predefinito

ah si?......vabbe', me l'ha regalata il concessionario....a caval donato non si guarda in bocca

WOLFORD

Predefinito

appunto per quel ke cambia poi a me credo la faccia pagare, 8 o 9 euro credo

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    originale? quest è l alfa, l originale fiat è quella mia e di dottor markino, quella dell'ultisse per intenderci, uguale ma senza il pomellino tondo alla fine!
    .....mamma mia wolford come sei pignolo !!!!! Non dimenticare che l'Alfa Romeo fa parte del gruppo Fiat e che l'antennina in questione è un ricambio marcato Fiat Lancia Alfa Romeo.
    Comunque, sceherzi a parte, l'ho montata anche io, perché mi piaceva di più di quella dell'Ulysse, pagata circa 7€ dal ricambista di zona (ho aspettato però più di una settimana).

L'effetto è molto bello, però, mi spiace dirlo,......, la ricezione è peggiorata parecchio
    Credo che sarò costretta a rimettere la vecchia.

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sundek Visualizza il messaggio
    Si si infatti sapevo di non aver fatto il colpo della vita, poi mettici anche 3,50 di spedizione!!! vabbè 4 euri in più...
    Però tutta la settimana lavoro e non ho modo di girare quindi preferivo acquistarla su internet, come sto cercando di trovare anche la cover chiave sport...
    Ho comperato spesso su Ebay e mi sono reso conto che ultimamente i venditori si stanno facendo furbi.
    Ho visto da diverse settimane inserzioni relativa all'antennino originale Fiat Lancia e Alfa Romeo chiuse a prezzi vicini ai 20€ (+ spedizione).
    Ho provato a contattare più volte i venditori tramite mail per avere più dettagli sull'originalità dell'antennino, ma tutte le volte sono stati evasivi, facendomi capire che volevano rivenderlo ad un prezzo enormemente più alto del suo valore reale (per giunta senza alcuna ricevuta).
    Mi rammarica ammettere che questo succede sopratutto su Ebay Italia, perché ho comperato moltissimi oggetti dalla Germania (ultimamente 4 deflettori della Stilo (2 anteriori e 2 posteriori) a meno di 24 € + spedizione) senza aver mai riscontrato alcun tentativo di fare "la cresta" sul prezzo finale
    SCusate se sono andata O.T.

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vabè italiano è l'italiano....
    cmq la ricezione non dovrebbe cambiare visto che dentro la spirale cmq c'è a differenza di quelle cinesi di metallo che non lo hanno....

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

io sto cercando ingiro informazioni su quella interna ,poi una stuccata al tetto,una spruzzata di colore,e vai col liscio

+ Rispondi
Pagina 23 di 70
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo