Si si infatti sapevo di non aver fatto il colpo della vita, poi mettici anche 3,50 di spedizione!!! vabbè 4 euri in più...
Però tutta la settimana lavoro e non ho modo di girare quindi preferivo acquistarla su internet, come sto cercando di trovare anche la cover chiave sport...
io ho montato l'originale e l'effetto è questo
![]()
originale? quest è l alfa, l originale fiat è quella mia e di dottor markino, quella dell'ultisse per intenderci, uguale ma senza il pomellino tondo alla fine!
ah si?......vabbe', me l'ha regalata il concessionario....a caval donato non si guarda in bocca
appunto per quel ke cambia poi a me credo la faccia pagare, 8 o 9 euro credo
.....mamma mia wolford come sei pignolo !!!!! Non dimenticare che l'Alfa Romeo fa parte del gruppo Fiat e che l'antennina in questione è un ricambio marcato Fiat Lancia Alfa Romeo.
Comunque, sceherzi a parte, l'ho montata anche io, perché mi piaceva di più di quella dell'Ulysse, pagata circa 7€ dal ricambista di zona (ho aspettato però più di una settimana).
L'effetto è molto bello, però, mi spiace dirlo,......, la ricezione è peggiorata parecchio
Credo che sarò costretta a rimettere la vecchia.
Ho comperato spesso su Ebay e mi sono reso conto che ultimamente i venditori si stanno facendo furbi.
Ho visto da diverse settimane inserzioni relativa all'antennino originale Fiat Lancia e Alfa Romeo chiuse a prezzi vicini ai 20€ (+ spedizione).
Ho provato a contattare più volte i venditori tramite mail per avere più dettagli sull'originalità dell'antennino, ma tutte le volte sono stati evasivi, facendomi capire che volevano rivenderlo ad un prezzo enormemente più alto del suo valore reale (per giunta senza alcuna ricevuta).
Mi rammarica ammettere che questo succede sopratutto su Ebay Italia, perché ho comperato moltissimi oggetti dalla Germania (ultimamente 4 deflettori della Stilo (2 anteriori e 2 posteriori) a meno di 24 € + spedizione) senza aver mai riscontrato alcun tentativo di fare "la cresta" sul prezzo finale
SCusate se sono andata O.T.
vabè italiano è l'italiano....
cmq la ricezione non dovrebbe cambiare visto che dentro la spirale cmq c'è a differenza di quelle cinesi di metallo che non lo hanno....
io sto cercando ingiro informazioni su quella interna,poi una stuccata al tetto,una spruzzata di colore,e vai col liscio
![]()