+ Rispondi
Pagina 23 di 39
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 383

Discussione: consumi reali motori

  1. #221
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    meglio 9 cambelle (rotatorie) che 9 semafori! magari a roma ci fossere le rotatorie anzichè i semafori...farei molto prima a spostarmi!
    idem x milano..

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  2. #222

    Con noi dal 28/05/2008
    Residenza: Roma (Castelli Romani)
    Età : 42
    Messaggi: 131
     makron83 non è in linea

    Predefinito

    Le rotatorie divertenti si fanno con la trazione posteriore, con l'anteriore si va dritti.


    Cambio DualLogic, Fendinebbia

    Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.

  3. #223

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Ponteranica BG
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 115

    Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    ma beato te!!! le rotonde sono divertentissime......scali, acceleri e via!!!!
    ...100.000 volte meglio le rotatorie di quei bast**dissimi dossi che ti obbligano a rallentare, ti scassano le sospensioni e ti fanno consumare 'na cifra!..e poi...adottano misure per limitare l'inquinamento (ecopas e blocchi del traffico) e poi creano ad hoc "prodotti" che favoriscono l'inquinamento...

    ...no comment...

    ...propongo una petizione per eliminare il limite dei 10 caratteri! :group: :rolleyes;
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

    Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790





  4. #224
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da makron83 Visualizza il messaggio
    Le rotatorie divertenti si fanno con la trazione posteriore, con l'anteriore si va dritti.
    ma va, freno a mano e via!!!

    il pandino mi si è pure intraversato!!!!! wow non hai idea dell'emozione in quel momento...

    Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    ...100.000 volte meglio le rotatorie di quei bast**dissimi dossi che ti obbligano a rallentare, ti scassano le sospensioni e ti fanno consumare 'na cifra!..e poi...adottano misure per limitare l'inquinamento (ecopas e blocchi del traffico) e poi creano ad hoc "prodotti" che favoriscono l'inquinamento...

    ...no comment...

    ...propongo una petizione per eliminare il limite dei 10 caratteri! :group: :rolleyes;
    pienamente d'accordo, sia sulla petizione che sulle storie dell'inquinamento..

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  5. #225
    L'avatar di manu

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: prov vicenza
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 1,008

    Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    ma beato te!!! le rotonde sono divertentissime......scali, acceleri e via!!!!
    beata...:rolleyes;

    peccato che c'è ancora chi non ha capito quali sono le precedenze :crazy: soprattutto nelle mini-rotatorie: ho rischiato un paio di volte :unhappy:
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

  6. #226

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    in quelle piccole piccole non esistono precedenze, passa chi arriva prima

    cmq da noi ci sono anche quelle invertite, ha la precedenza chi è fuori...!

  7. #227
    L'avatar di sancho.cz.88

    Con noi dal 17/05/2008
    Età : 38
    Messaggi: 28
     sancho.cz.88 non è in linea

    Predefinito

    ciao ciao belli
    proprio oggi ho fatto aggiornare la centralina della mia 5cento...
    devo dire che per 200 km ho avuto ""consumi nuovii""
    invece dei soliti 14 16 sono arrivato ai 17.5 poi tornato in città ho azzerato il trip e l'ho tirata un po (che bello col caldo ed esp disattivato è uno spasso sentir fischiare le gomme
    in citta mi ha fatto 14.7 ma considerate che ci ho dato dentro di brutto...
    quindi,recatevi in fiat e riprogrammate il cinquino multijet è i consumi diminuiscono un pokino
    ci vediamo a palermo il 5 luglio???

  8. #228
    L'avatar di sancho.cz.88

    Con noi dal 17/05/2008
    Età : 38
    Messaggi: 28
     sancho.cz.88 non è in linea

    Predefinito Novita' Sulla Nuova Mappatura Di Fiat...

    Ciao amici..tra ieri e oggi(e considerate che ancora è l'1)mi sn sparato 350 km con la nuova mappatura..altro ke bassi consumi...proprio prima di partire,quindi ancora nel ciclo urbano,è partito il rigenero..la cosa che ho notato è che dallo scarico proviene un suono cupo,profondo...tipo avessi lo scarico da ZARRO...invece è il gasolio he esplode nel precatalizzatore...cmq nell'extra urbano media 13,autostrada 15...insomma mi sn fatto fuori 3/4 di serbatoio in 350 km.ho fatto tutti i percorsi montagna40 km circa,urbano 60 km e 250 tra autostrada e superstrada..sarà a causa del rigenero questo nuovo consumo abnorme??mah..

    PS: PER CHI CHIEDE SE FACCIAMO RALLY CON LE GOMME...
    LA RISP è SI CI PIACE VIVERE LA STRADA CURVA DOPO CURVA E SENTIR FISCHIARE LE GOMME..SE FISCHIANO VUOL DIRE CHE SON CONTENTE...A SAPERLO NN AVREI MESSO L'ESP...è SEMPRE DISATTIVATO IN CITTà

  9. #229
    L'avatar di cives80

    Con noi dal 26/02/2008
    Residenza: Terni
    Età : 45
    Messaggi: 108
     cives80 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sancho.cz.88 Visualizza il messaggio
    Ciao amici..tra ieri e oggi(e considerate che ancora è l'1)mi sn sparato 350 km con la nuova mappatura..altro ke bassi consumi...proprio prima di partire,quindi ancora nel ciclo urbano,è partito il rigenero..la cosa che ho notato è che dallo scarico proviene un suono cupo,profondo...tipo avessi lo scarico da ZARRO...invece è il gasolio he esplode nel precatalizzatore...cmq nell'extra urbano media 13,autostrada 15...insomma mi sn fatto fuori 3/4 di serbatoio in 350 km.ho fatto tutti i percorsi montagna40 km circa,urbano 60 km e 250 tra autostrada e superstrada..sarà a causa del rigenero questo nuovo consumo abnorme??mah..

    PS: PER CHI CHIEDE SE FACCIAMO RALLY CON LE GOMME...
    LA RISP è SI CI PIACE VIVERE LA STRADA CURVA DOPO CURVA E SENTIR FISCHIARE LE GOMME..SE FISCHIANO VUOL DIRE CHE SON CONTENTE...A SAPERLO NN AVREI MESSO L'ESP...è SEMPRE DISATTIVATO IN CITTà

    Per tua informazione l'ESP ( controllo della stabilità) non si può disattivare, mentre con il tastino puoi disattivare l'ASR (OVVERO controllo della trazione ) ovvero in partenza e uscità di curva se dai gas ...sgomma.


    Vai piano che da quello che vedo dal nick dovresti avere 20 anni ....stacce co la brocca !!!!!

    Se l'esp non l'avevi messo ...stavi appiccicato da qualche parte !!!! :baby:
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

  10. #230

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    cmq secondo me devi cercare di sfruttare meglio la coppia... perché se consumi cosi tanto vuol dire che sei sempre a 3000 giri e oltre... altrimenti non si spiega... nemmeno stando sempre in città e autostrada, dove andando a 140 fissi si fanno i 17-18

+ Rispondi
Pagina 23 di 39
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. consumi 1.4
    Da davide1988 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 333
    Ultimo messaggio: 07/10/2014, 20:33:01
  2. consumi
    Da danuccia nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/09/2008, 15:35:03
  3. Consumi 500 pop 1.2
    Da alevante85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/08/2008, 15:44:07
  4. Consumi 1.4 100 cv...
    Da lucatoni6 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 18:55:02
  5. Consumi Reali?
    Da piecio nel forum Cestino
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02/12/2007, 19:25:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi