ho parlato cn VIPER, ha detto che sabato ci fà sapere qualcosa, cmq l'agg nn è uscito come mi aveva detto andrea84 ancora dobb aspettare!
ho parlato cn VIPER, ha detto che sabato ci fà sapere qualcosa, cmq l'agg nn è uscito come mi aveva detto andrea84 ancora dobb aspettare!
a me lampeggiava sono andato in fiat e me lo hanno risolto con l'aggiornamento. come la mettiamo???
magari è solo per l'abarth....quindi prima di dire che non è vero bisogna vedere per cosa è chiaro???
ripeto portata in fiat ufficiale abarth e me lo hanno risolto. anche in abarth in c.so marche lo sapevano e anche loro aggiornano. c'è una campagna di richiamo.
poi credimi o no...
andrea84
A me l'ha fatto per la prima volta ieri sera (a 2197 km) e per tutti i 20 km che ho fatto..quando ho riacceso la macchina per tornare a casa non lampeggiava più..(cm tutti voi avete già detto) mah.. mi sa che aspetto ad andare dal concessionario o in officina fiat, se lo fa ancora vado lì di corsa e la tengo accesa per mostrarglielo pure!
Anche perchè sinceramente mi scoccia che sia rimasta indietro con i km!! il trip A nn l'ho mai azzerato e mi segna quasi 2 km di differenza! non sono niente, lo so, ma mi scoccia lo stesso!
Speriamo che il "fastidio" non si ripresenti più e attendiamo speranzosi notizie sul probabile motivo
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
io ho contattato viper mi ha detto che lui nn è a conoscenza, se lo hai fatto dacci + info così ci aggiorniamo tutti, visto che nn sono il solo! Praticamente tt i cinquini nascono cn questo problema...CURIOSITA'....DA QNT TEMPO HAI FATT L'AGG? qnt km hai percorso dall'agg? Perchè il difetto nn lo fà sempre, magari ti hanno fatto un agg. ma nn che risolva il lampeggio...
Altra cosà, dove stava il problema? COSA CORREGGE L'AGG???
a me i km avanzano anche qnt lampeggia!
a qst nn ci avevo fatto caso!!! cmq ieri di nuovo è la 5nta volta già!!!
potevo mica mancare io... scherziamo...
a me l'ha fatto un po' diverso:
5gg di vita,trip B disabilitato,radio accesa,BT collegato,penna inserita...
Stavo viaggiando,arrivato a 500km inizia a lampeggiare.. ho detto BOHHH mi stara' dicendo che ho finito il rodaggio ahahahha
ho continuato perche' i km continuavano a salire e il trip,consumi ecc funzionavano regolarmente come tutto il resto... poi sono arrivato a meta a 523km che ancora lampeggiava e ho spento,una volta riaccesa tutto ok...
poi vengo qui e leggo che e' un bug... gia' il nervoso inizia a salire...
scusate il piccolo OT: premetto che il secondo gg x due volte mi sono rimaste lampeggianti le candelette e mi diceva di portarla a controllare,poi non lo ha piu' fatto...
sono gia' abbastanza ink***** , prossima spia o comportamento anomalo entro direttamente dalle vetrine del conce con tutta la macchina.. che delusione (la mia prima Fiat....)
500 1.3 Mjet 16v Sport Bianco Bianco codiceAbarre + acc. e mod. varie...
Quando moriro' voglio essere cromato...