Ultimo aggiornamento: pezzo sostituito. La fiat ha fornito il pezzo in garanzia e io ho pagato la manodopera. Meglio di nulla! Speriamo duri!![]()
ragazzi solito problema anche alla mia. ho chiamato ora su in fiat ( grazie al consiglio e alla lettura di questa vostra discussione) e mi hanno aperto una pratica riconoscendo il difetto riscontrato e mi sostituiranno il cruscotto in garanzia.
robertina puoi quantificare il costo?grazie!
arrivato oggi da ciao fiat, messaggio di conferma di accettazione pratica e conferma sostituzione cruscotto in garanzia![]()
A qualcuno stanno sostitutendo / hanno sostituito il cruscotto con manodopera a carico di FIAT, cioè per il cliente a costo zero?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
che vergognaa fiat!!!! oggi mi ha chiamato l'ingegnere da milano dicendomi : mi dispiace non possiamo piu cambiare la sua plancia... la vettura è vecchia..... ma che discorsi sono????? sara' anche vecchia ma ha solo 21000 km!!!! vergognaa.... m son rotto le @@ mai piu fiat... ritorno in peugeot... ciao ragazzi!
Fammi capire..
Prima ti riconoscono il difetto..poi ti chiamano per confermare il tutto..
e alla terza telefonata si rimangiano il tutto con un semplice ci spiace ma la sua macchina è troppo vecchia ??? o_O
E' come dire ad una persona...mi spiace non ti operiamo più perché sei anziano... -_-
Io richiamerei e martellerei...magari fatti dare il numero di pratica di qualcuno a cui la sostituzione in garanzia è stata fatta..e segnalalo a fiat..
esatto prima confermano e poi rifiutano.... ho anche il numero di pratica ... di sicuro segnalero' a fiat.. ma cmq loro non mi vedono piu... anzi... di sicuro la do' indietro in peugeot...
28 aprile 2008. con esattezza fatti soli 21041 km.