Sorpasso generazionale....mi sento vecchio come Matusalemme a leggervi...
![]()
Sorpasso generazionale....mi sento vecchio come Matusalemme a leggervi...
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io uso un "MoYu HuanYing" ottimo cubetto da competizione, il prossimo sarà sicuramente un "MoYu WeiLong" (si capisce che sono di parte?! Evviva i Mo Yu) a detta di molte recensioni il cubo più "veloce" in circolazione. Lo Zhanchi non l'ho mai provato ma come in ogni cosa ci sono due scuole di pensiero una per il Mo-Yu ed una per lo Zhanchi
Il tuo non lo conosco, mi devo documentareperò del Mo-Yu ti posso dire che le tesserine colorate hanno un'ottima qualità lo uso a cannone
da 6 mesi e sono ancora nuovissime, uno dei motivi per cui ho scelto il Mo-Yu è anche questo
G500
P.s. mi scuso per l'OT ma quando si parla del cubetto non riesco a resistere mi piace scambiare opinioni a proposito.
P.s.s. Dai @Spoiler se passi a Velletri fammi un fischio ti insegno a fare il cubetto così il gap generazionale si riduce![]()
Se vado a Velletri mi trovi da Sacchetti,davanti alla P.Stradale.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
scusate ma gli OT sono così facilmente concessi qui dentro?
per me potete scherzare all'infinito...ma se vedo che il topic ha degli interventi sul problema rumori e poi entro e leggo pagine di altro non è tanto simpatico poi....![]()
Ultimo post poi chiudo l'OT: @G500 , il MoYu non lo conoscevo, ci darò un'occhiata.Lo ShengEn FII è stato uno dei migliori fino a un paio di anni fa (quando l'ho preso), però mi pare che l'attuale record mondiale l'abbiano fatto con uno Zhanchi.
Fine OT, sennò ci bacchettano.
![]()
Ciao a tutti! Mi aggiungo a questa discussione per sottoporvi una domanda in merito alla mia 500 easypower: il pannello di carrozzeria nel portabagagli (per intenderci è quel pannello rivestito come i tappetini o la carrozzeria del porta bagagli, quello che si poggia sulla bombola di gpl e sul quale si appoggiano i bagagli) è attaccato a qualcosa? Nella mia auto è completamente mobile, tanto che una volta ho dovuto recuperare parte della spesa (gli oggetti più piccoli) che erano caduti sotto e si trovavano nel vano della bombola. Inoltre sono abbastanza certa che faccia rumore quando la strada ha delle buche perché quando c'è sopra qualcosa di pesante non sento questo rumore. È possibile?