...scusa...sono talmente disperato che mi ha preso la testa...
ORDINATA IL 08/10/2007
...scusa...sono talmente disperato che mi ha preso la testa...
ORDINATA IL 08/10/2007
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790
capita...anche io non ce la faccio piùùùùùùùùùùù! aiutatemi per favore....
...beh, di compagnia ne abbiamo tanta mi sembra...resta il fatto che non accetto che una casa automobilistica come Fiat tenga un'atteggiamento del genere con gente che sgancia fior di soldi per una utilitaria!!! (non so te ma per me, studente lavoratore, 14.600 € non sono pochi!!!)
...la prossima volta che chiamo mi sentono...è già un miracolo (conoscendomi) che sia stato buono buono fino ad adesso!..
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Buongiorno e buona pasqua a tutti .Vi comunico quello che in fiat hanno detto per quelli che hanno ordinato la 500 .Il problema dei ritardi sono dovuti ad alcuni optionals richiesti . Elenco gli optionals "bianco gioioso ,skydome ,interni in pelle frau" i clienti che hanno ordinato questi optionals devono attendere oltre i 120 giorni ed oltre .Anche io sono in attesa ma sono ancora nei entro i 3 mesi dall'ordine 21/12/07 .
...ti ringrazio per l'informazione...resta il fatto che...a me non me ne frega niente (in realtà volevo utilizzare una parola un pò più forte) se loro hanno avuto problemi con gli optional...
Io ho firmato un contratto che prevedeva 140 (!) giorni per la consegna...se poi loro hanno avuto problemi che si prendano le loro responsabilità, si scusino con i clienti e gli vengano incontro...mi sembra il minimo!..
Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto FIAT si una vergogna...
Ciao ... Io anche rientro tra quelli di voi che sono in attesa... o meglio , rientravo: sono subentrata nell'ordine di un'altra persona e ho finalmente la 500 che tanto desideravo . Questa è sport 1.3 mjet bianca con moltissimi optional tra cui ovviamente lo SKYDOME (non ricordo bene gli altri).... era sta ordinata a settembre e arrivata ora. Quindi i tempi di consegna teoricamente nn sono stati rispettati. Però quella originariamente "mia".... ordinata a ottobre, blu m'ama non m'ama kit cromo 1.3 mjet sport, cerchi da 16, sedile sdoppiato, skydome e altre cose ancora... non si sa nemmeno se esiste.... quindi nella sfortuna sono stata fortunata a trovarne una di colore diverso ma alla fine equivalente. Sono proprio curiosa di vedere quando il mio concessionario la esporrà.... In bocca al lupo a tutti!
ciao,
io sabato sono andata in conc. per chiedere chiarimenti perchè dopo 6 mesi dall'ordine teoricamente ne devo aspettare un'altro per poter avere il mio 5ino!
il call center 3 settimane fa mi ha chiamato dicendomi che hanno bloccato la settimana di produzione "prima settimana di aprile"e che entro il 29 aprile mi verrà consegnata! e che comunque loro hanno contattato anche la conc. dove io ho acquistato l'auto per chiarimenti in merito al mio contratto.
di tutto questo la conc. non sapeva nulla............ a loro il mio 5ino risulta in viaggio e entro l'8 aprile l'auto me la consegnano...bah!!!
il titolare della conc. "la più grande di treviso" ha voluto sapere i nomi con cui ho parlato perchè vuole andare a fondo di questa storia, secondo lui tutte le storie raccontate da sti signori sono cavolate per salvare la faccia a fiat facendo cadere le responsabilità alle concessionarie, le quali sono "vittime anche loro di date false e storielle varie!!!
per scusarsi della pessima figura che stanno facendo entrambi il titolare mi ha offerto l'auto sostitutiva visto che la mia la devo rientrare per la rottamazione........martedi me la vado a prendere e poi spero di potergliela portare indietro al più presto possibile per scambiarla con il mio super 5ino!!!!
Caro Kuki, io mi trovo esattamente nella tua situazione!
...solo che 20gg fà, leggendo anche le storie raccontate da altri malcapitati, su questo forum, non ce l'ho più fatta e mi sono messo a martellare concessionario e call center! Alla fine dopo 7 gg che l'ho richiesta, il conce mi ha dato la sostitutiva (Grande Punto 1.2 bianca), anche se all'inizio non voleva!!...anche a me non serviva la sostitutiva, ma esattamente come te ho pensato nel mio piccolo di creare un problemino a Fiat chiedendo la sostitutiva (in realtà è dovuta, come da art.3 di Patto Chiaro!!)
TI CONSIGLIO DI CHIEDERE LA SOSTITUTIVA!
Per quanto riguarda il call center l'ho solo chiamato io, nessuno mi ha ancora richiamato per dirmi alcunchè!! il mio caso è 14 gg che lo stanno analizzando, manco fosse un parto plurigemellare!!
Per quanto riguarda la rescissione del contratto, hai ragione a pensarci, però ti sei fatto un **** ad aspettarla e ora gliela lasci in pronta consegna ad un frescone che si presenta ora e vuole la 500??...secondo me poi te ne pentiresti!...anche io avevo pensato a questo ma alla fine ho deciso che la 5 è proprio bella e anche se nn corretto, magari vale l'attesa!!
Anche io ho già avvisato il cll center che per il ritardo dovranno in qualche modo ricompensarmi, sennò tutta la mia storiella finisce su qualche giornale...vedremo fino a che punto vogliono rischiare di finirci!!
A presto e in bocca al lupo!
1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!
ORDINE 05-10-07...
CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????
RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!
sono pienamente d'accordo..anch'io non ho bisogno della sostitutiva ma me la farò dare quando ne avrò la possibilità e anch'io ogni tanto penso a rescindere il contratto..però poi alla fine a loro non cambia molto, la vendono lo stesso!