Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 23 di 64
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

...scusa...sono talmente disperato che mi ha preso la testa...

ORDINATA IL 08/10/2007
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

Albeus

Angry

capita...anche io non ce la faccio piùùùùùùùùùùù! aiutatemi per favore....

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Angry

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    ...beh, di compagnia ne abbiamo tanta mi sembra...resta il fatto che non accetto che una casa automobilistica come Fiat tenga un'atteggiamento del genere con gente che sgancia fior di soldi per una utilitaria!!! (non so te ma per me, studente lavoratore, 14.600 € non sono pochi!!!)

...la prossima volta che chiamo mi sentono...è già un miracolo (conoscendomi) che sia stato buono buono fino ad adesso!..
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Con noi dal 10/03/2008
     dragon500perbene non è in linea

Angry

Buongiorno e buona pasqua a tutti .Vi comunico quello che in fiat hanno detto per quelli che hanno ordinato la 500 .Il problema dei ritardi sono dovuti ad alcuni optionals richiesti . Elenco gli optionals "bianco gioioso ,skydome ,interni in pelle frau" i clienti che hanno ordinato questi optionals devono attendere oltre i 120 giorni ed oltre .Anche io sono in attesa ma sono ancora nei entro i 3 mesi dall'ordine 21/12/07 .

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Angry

Quote Originariamente inviata da dragon500perbene Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buona pasqua a tutti .Vi comunico quello che in fiat hanno detto per quelli che hanno ordinato la 500 .Il problema dei ritardi sono dovuti ad alcuni optionals richiesti . Elenco gli optionals "bianco gioioso ,skydome ,interni in pelle frau" i clienti che hanno ordinato questi optionals devono attendere oltre i 120 giorni ed oltre .Anche io sono in attesa ma sono ancora nei entro i 3 mesi dall'ordine 21/12/07 .
    ...ti ringrazio per l'informazione...resta il fatto che...a me non me ne frega niente (in realtà volevo utilizzare una parola un pò più forte) se loro hanno avuto problemi con gli optional...
    Io ho firmato un contratto che prevedeva 140 (!) giorni per la consegna...se poi loro hanno avuto problemi che si prendano le loro responsabilità, si scusino con i clienti e gli vengano incontro...mi sembra il minimo!..

Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto FIAT si una vergogna...

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    novità? io nessuna
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

SkyDome

Predefinito

Ciao ... Io anche rientro tra quelli di voi che sono in attesa... o meglio , rientravo: sono subentrata nell'ordine di un'altra persona e ho finalmente la 500 che tanto desideravo . Questa è sport 1.3 mjet bianca con moltissimi optional tra cui ovviamente lo SKYDOME (non ricordo bene gli altri).... era sta ordinata a settembre e arrivata ora. Quindi i tempi di consegna teoricamente nn sono stati rispettati. Però quella originariamente "mia".... ordinata a ottobre, blu m'ama non m'ama kit cromo 1.3 mjet sport, cerchi da 16, sedile sdoppiato, skydome e altre cose ancora... non si sa nemmeno se esiste.... quindi nella sfortuna sono stata fortunata a trovarne una di colore diverso ma alla fine equivalente. Sono proprio curiosa di vedere quando il mio concessionario la esporrà.... In bocca al lupo a tutti!

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao,
    io sabato sono andata in conc. per chiedere chiarimenti perchè dopo 6 mesi dall'ordine teoricamente ne devo aspettare un'altro per poter avere il mio 5ino!
    il call center 3 settimane fa mi ha chiamato dicendomi che hanno bloccato la settimana di produzione "prima settimana di aprile"e che entro il 29 aprile mi verrà consegnata! e che comunque loro hanno contattato anche la conc. dove io ho acquistato l'auto per chiarimenti in merito al mio contratto.
    di tutto questo la conc. non sapeva nulla............ a loro il mio 5ino risulta in viaggio e entro l'8 aprile l'auto me la consegnano...bah!!!
    il titolare della conc. "la più grande di treviso" ha voluto sapere i nomi con cui ho parlato perchè vuole andare a fondo di questa storia, secondo lui tutte le storie raccontate da sti signori sono cavolate per salvare la faccia a fiat facendo cadere le responsabilità alle concessionarie, le quali sono "vittime anche loro di date false e storielle varie!!!
    per scusarsi della pessima figura che stanno facendo entrambi il titolare mi ha offerto l'auto sostitutiva visto che la mia la devo rientrare per la rottamazione........martedi me la vado a prendere e poi spero di potergliela portare indietro al più presto possibile per scambiarla con il mio super 5ino!!!!

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Exclamation Chiedi La Sostitutiva!!

Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    ...eccomi nuovamente qui!..ho disertato il forum per un pò per evitare di arrabbiarmi inutilmente...e anche perchè purtroppo mi rendo conto del fatto che la macchina tanto sospirata e attesa con il passare del tempo e grazie alla "politica fiat" mi sta spegnendo il desiderio...grazie FIAT...

...ricapitolando per chi non ricordasse la mia situazione:

Ho ordinato la macchina in data 08/10/2007 con prevista consegna a voce a fine dicembre inizio gennaio...in realtà sul contratto era segnato 28 febbraio (un pò per fiducia nel venditore che è un cliente di mio padre, un pò per il fatto che speravo che a contratto si volesse tenere un pò "largo" in cuor mio speravo di averla per gennaio...naturalmente non è stato così).
    Verso fine febbraio ho sentito il venditore che scusandosi per il disguido mi ha comunicato come nuova data prima settimana di aprile...
    A questo punto ho deciso di tenere sotto pressione il venditore anche se, secondo la mia opinione, i venditori non c'entrano nulla...il problema sta a monte...lo dimostra il fatto che non sono l'unico in questa situazione.
    Alla fine, poco meno di un mese fà, al concessionario mi hanno informato che la data di consegna è slittata nuovamente ed ora è prevista per maggio...

Secondo voi cosa dovrei fare?

Da circa 2 settimane sto pressando il numero verde...venerdì la Sig.ra Castelli (per me e credo per tutti voi oramai un'icona) mi ha chiamato e mi ha chiesto l'invio del contratto...oggi provvedo a mandare il fax e da martedì (alla riaprtura degli uffici) riprenderò a pressare il numero verde...stavolta un pò più incazzato perchè è palese che è l'unico modo per far valere le proprie ragioni...ho già anticipato alla Sig.ra Castelli che mi aspetto da parte di FIAT un'esame di coscienza e un "venirmi incontro" in qualche modo...non mi sembrava molto convinta del fatto di potermi aiutare in tal senso...beh, forse è veramente arrivato il momento di farmi sentire...la prossima volta sarò moooolto meno diplomatico!..chiedrò (come tra l'altro già preannunciato) l'auto sostitutiva (anche se non ne ho l'effettiva necessità...lo sò...sono bastardo...ma dovrò pur creare loro qualche problema visti tutti i problemi che mi creano loro) e minaccerò la messa in mora, lasciando loro un termine di 15 giorni per la consegna del mezzo, ed eventualmente minacciando di rescindere il contratto per avere caparra e 10%..serviranno pur a qualcosa gli insegnamenti di Giurisprudenza no?

Secondo voi cosa dovrei fare?

Vi sembra normale attendere un'utilitaria 7 mesi?! Potrei attendere 7 mesi per un'auto italiana se si trattasse di una ferrari...

Chiedo a tutti un supporto morale...

Caro Kuki, io mi trovo esattamente nella tua situazione!
    ...solo che 20gg fà, leggendo anche le storie raccontate da altri malcapitati, su questo forum, non ce l'ho più fatta e mi sono messo a martellare concessionario e call center! Alla fine dopo 7 gg che l'ho richiesta, il conce mi ha dato la sostitutiva (Grande Punto 1.2 bianca), anche se all'inizio non voleva!!...anche a me non serviva la sostitutiva, ma esattamente come te ho pensato nel mio piccolo di creare un problemino a Fiat chiedendo la sostitutiva (in realtà è dovuta, come da art.3 di Patto Chiaro!!)
    TI CONSIGLIO DI CHIEDERE LA SOSTITUTIVA!
    Per quanto riguarda il call center l'ho solo chiamato io, nessuno mi ha ancora richiamato per dirmi alcunchè!! il mio caso è 14 gg che lo stanno analizzando, manco fosse un parto plurigemellare!!
    Per quanto riguarda la rescissione del contratto, hai ragione a pensarci, però ti sei fatto un **** ad aspettarla e ora gliela lasci in pronta consegna ad un frescone che si presenta ora e vuole la 500??...secondo me poi te ne pentiresti!...anche io avevo pensato a questo ma alla fine ho deciso che la 5 è proprio bella e anche se nn corretto, magari vale l'attesa!!
    Anche io ho già avvisato il cll center che per il ritardo dovranno in qualche modo ricompensarmi, sennò tutta la mia storiella finisce su qualche giornale...vedremo fino a che punto vogliono rischiare di finirci!!
    A presto e in bocca al lupo!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sono pienamente d'accordo..anch'io non ho bisogno della sostitutiva ma me la farò dare quando ne avrò la possibilità e anch'io ogni tanto penso a rescindere il contratto..però poi alla fine a loro non cambia molto, la vendono lo stesso!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 23 di 64
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo