ISTRUZIONI PER ISCRIZIONE QUI
Pagamenti verificati:
1. Luca83 (2)
2. Silysole (2)
3. Bond (2)
4. Viper (2)
5. Gioara (2)
6. Ivan500i (2)
7. Pallina (2)
8. Ste69 (1)
9. Luisa (2)
10. Andre83 (1)
11. Carpe105 (1)
12. Kappagej (2)
13. M500 (1)
14. La mia prima auto (2)
15. Andrea500 (2)
16. Fabietto62 (1)
17. Milù81 (2)
18. Saruman (1)
Tot: 30 persone confermate
Non quotate la lista. Ci penso io ad aggiornarla verificando i pagamenti, così anche voi verificate sia tutto ok. Grazie.
Vi ricordo che le iscrizioni si chiudono lunedì 12... dobbiamo confermare i posti al ristorante, poi non sarà possibile aggiungere altre persone.
dai ragazzi!!!!..iscrivetevi!!dove sono spariti tutti gli altri?????
Ragazzi io credo di partecipare, aspetto solamente a fare il pagamento nel momento in cui avrò la conferma se sarò sola (triste!) o accompagnata!
Mi spiace avvisare cosi all ultimo.. credevo di farcela.. ma nn posso esserci.. scusate.. allla prossima..
buona giornata..
divertitevi..
Un benvenuto a tutti i nuovi possessori della mitica 500..
o a quelli ke stanno per ritirarla..
ci dispiace non vedere il pandino ke è la nostra mascotte!!
comunque ben felici di ritrovarti con il cinquino! auguri LO'!!
.. ma dove siete tutti?? scadono le iscrizioni tra pochi giorni!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
io vengo ma oggi ero oberata di cose...e purtroppo da me le poste chiudono alle 14.00 ;__( domani però nn scappo e paghero' ;D
dai su non posso mancare al raduno ;D non vedo l'ora di conoscervi tutti, sopratutto spero di RICONOSCERVI!!!
BACI
STE