ABARTH..more power to your senses..
Io li farei neri e vernicerei l'interno degli anteriori in azzurro!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
E invece dei chiodini per la tappezzeria hai idea tu? Io non so dove cercarli..a parte chiedere in officina..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Penso in carrozzeria o in un negozio ricambi auto..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
in fiat li vendono a ricambio,oppure qualsiasi carrozzeria.
Quoto Sandro! Berry parla per esperienza personale...dopo aver fatto i suoi![]()
E allora o li wrappo o li lascio così in attesa di comprare gli altri..il fatto del wrap è che non so se mi convice il bordo che per forza di cose viene rosa se si mette la pellicola rossa..alla peggio posso farne fare uno e se non mi gusta tiro via..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
puoi provare, ma ti assicuro è un lavoro della Madonna che non sempre riesce!tentar non nuoce!
![]()
No lascio stare..ogni volta che ho provato a fare qualcosa da solo è andato tutto in vacca..i fari vengono 25€ l'uno da ricomprare se li pastroccio..ma comunque spenderli per nulla mi scoccia..
ti capisco...infatti io certi lavori, li lascio perdere!!![]()