come ho già scritto poco meno di due settimane fa per la nuova 500L Cross Serie 5 1.4 T-Jet 120cv GPL, con vernice metallizzata (monocolore) + Pack Safety + PackCity - senza usato da rottamare - sconto di 3.700€ sul prezzo di listino di 25.720€ (se non sbaglio circa il 14%) senza battere ciglia... credo possano tranquillamente arrivare a 4.000 o più... o no?![]()
Altra cosa...voi che siete esperti...quando uscì la 500L "prima serie" i colori erank limitati e ne hanno aggiunti altri in seguito o sono rimasti sempre gli stessi? Perchè mi piace molto il bicolore e mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato il grigio con il tetto nero..l'altrnativa che mi piacerebbe molto, ma vorrei vederla dal vivo, è quel bronzo con tetto nero; dal sito pare molto "arancione", qualcuno l'ha vista per caso in concessionaria?
Che io mi ricordi i colori sono sempre rimasti gli stessi, solo quando hanno aggiunto la versione "Beats" poi diventata "Pack S" sono stati introdotti il grigio e il nero opaco. Consiglio spassionato: Giallo Sorrento e tetto Bianco![]()
Ora: Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet² Giallo Sorrento/Bianco
Fiat Grande Punto Sport 1.4 T-Jet
Ex: Peugeot 308 SW 1.6 THP Féline Ciel
Oggi pomeriggio sono stato in Fiat x ritirare dei materiali da me ordinati in settimana, e ho potuto vedere la nuova 500L trekking. Ho visto entrambi le versioni: 500L nettamente migliorata rispetto la precedente, e la 500L Cross che ho voluto ammirarla da vicino x vedere e commentare le differenze rispetto la mia Trekking....
Rispetto quello scritto da me in precedenza che preferivo la vecchia versione Trekking, mi correggo e tutto sommato è più bella dal vivo, certo che sostanzialmente a parte qualche modifica è sempre la stessa auto.... In officina ho visto la versione Cross con la colorazione bianco con tetto nero...
Gli interni migliorati.... dallo schermo a 7 pollici e dalla plancia con curve più morbide, finalmente con il nuovo volate (x chi e alto come me, ora si legge tutta la strumentazione chiaramente, senza coperture dello stesso volante), bellissima la nuova strumentazione, finalmente un bracciolo più comodo con portaoggetti, la colorazione in ecopelle dei sedili scura (almeno non si vede più lo sporco rispetto al bianco della mia).
Esternamente risalta il posteriore con le nuove luci retro e fendinebbia incastonate nella parte inferiore dello spoiler posteriore, decisamente più belle da vedere, azzeccata la verniciatura su tutti i fascioni posteriori e laterali con bordino cromato. Carini i cerchi, ma nulla da vedere con i 17 pollici, che ora sono come optional, mentre x il frontale più grossolano e più suv, preferisco quello della Trekking che resta più elegante e snello da vedere.... Risalta all'occhio i nuovi led.
Ma aspettiamo di vederla sulle ns strade nelle prossime settimane.
Ultima modifica di superpicasso; 16/06/2017 a 19:34:48
Mi sembra buono ma che motorizzazione ? Per confrontare io ho acquistato sempre lounge. Con i tuoi optional navi style telecamera posteriore cerchi 17 vetri scuri luci light colore palladio ,integrazione Apple Car, ma motore 14 benzina da 95 cc totale 16400 no estensione garanzia .