+ Rispondi
Pagina 23 di 23
primaprima ... 13 21 22 23
Visualizzazione dei risultati da 221 a 227 su 227

Discussione: Restyling.

Con noi dal 23/05/2017
    Provincia: Bergamo

Italy
     DoppiaD non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maocrigiulia Visualizza il messaggio
    Allora: non so percentualmente quanto sia lo sconto. Sul sito dicono per la NP fino a 2800 euro di sconto.
    A me hanno fatto un preventivo di 25656 euro IPT,etc, compresa.
    Prezzo finale scontato con un usato da rottamare 20600 + 2 anni di garanzia supplementare.
    Al venditore ho chiesto: ma parliamo di garanzia fiat, vero? identica alla convenzionale di due anni? mi ha detto di sì, ma come già scritto non mi fido e dovrò verificare.
    Una cosa: sono due settimane che giro e incrocio i preventivi dei vari concessionari.All'inizio il prezzo di partenza era stato 21500.Poi a furia di limare e stressare i venditori...
    Comunque, come in altre occasioni in cui ho comprato auto, mi resta sempre il dubbio che ci fossero ulteriori margini di sconto possibili
    Bhe 5.000€ di sconto non sono proprio niente male!

Non pensavo di arrivare a tanto...diciamo che se anche si dovessero assestare sui 3.000€ di sconto, non mi dispiacerebbe.
    Mi sa che mi conviene andare in diversi concessionari e tirare un po' le somme

Con noi dal 29/03/2009

Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DoppiaD Visualizza il messaggio
    Bhe 5.000€ di sconto non sono proprio niente male!

Non pensavo di arrivare a tanto...diciamo che se anche si dovessero assestare sui 3.000€ di sconto, non mi dispiacerebbe.
    Mi sa che mi conviene andare in diversi concessionari e tirare un po' le somme
    come ho già scritto poco meno di due settimane fa per la nuova 500L Cross Serie 5 1.4 T-Jet 120cv GPL, con vernice metallizzata (monocolore) + Pack Safety + PackCity - senza usato da rottamare - sconto di 3.700€ sul prezzo di listino di 25.720€ (se non sbaglio circa il 14%) senza battere ciglia... credo possano tranquillamente arrivare a 4.000 o più... o no?

Con noi dal 23/05/2017

Italy
     DoppiaD non è in linea

Predefinito

Altra cosa...voi che siete esperti...quando uscì la 500L "prima serie" i colori erank limitati e ne hanno aggiunti altri in seguito o sono rimasti sempre gli stessi? Perchè mi piace molto il bicolore e mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato il grigio con il tetto nero..l'altrnativa che mi piacerebbe molto, ma vorrei vederla dal vivo, è quel bronzo con tetto nero; dal sito pare molto "arancione", qualcuno l'ha vista per caso in concessionaria?

L'avatar di superbrother

Con noi dal 31/12/2015
    Provincia: Como

Italy
     superbrother non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Che io mi ricordi i colori sono sempre rimasti gli stessi, solo quando hanno aggiunto la versione "Beats" poi diventata "Pack S" sono stati introdotti il grigio e il nero opaco. Consiglio spassionato: Giallo Sorrento e tetto Bianco
    Ora: Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet² Giallo Sorrento/Bianco
    Fiat Grande Punto Sport 1.4 T-Jet
    Ex: Peugeot 308 SW 1.6 THP Féline Ciel

Con noi dal 29/03/2009

Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DoppiaD Visualizza il messaggio
    ...mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato il grigio con il tetto nero.....l'alternativa che mi piacerebbe molto, ma vorrei vederla dal vivo, è quel bronzo con tetto nero; dal sito pare molto "arancione", qualcuno l'ha vista per caso in concessionaria?
    devi avere pazienza ancora per qualche giorno: in teoria fino a sabato non le "scoprono"...

L'avatar di superpicasso

Con noi dal 26/04/2016

Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Oggi pomeriggio sono stato in Fiat x ritirare dei materiali da me ordinati in settimana, e ho potuto vedere la nuova 500L trekking. Ho visto entrambi le versioni: 500L nettamente migliorata rispetto la precedente, e la 500L Cross che ho voluto ammirarla da vicino x vedere e commentare le differenze rispetto la mia Trekking....
    Rispetto quello scritto da me in precedenza che preferivo la vecchia versione Trekking, mi correggo e tutto sommato è più bella dal vivo, certo che sostanzialmente a parte qualche modifica è sempre la stessa auto.... In officina ho visto la versione Cross con la colorazione bianco con tetto nero...
    Gli interni migliorati.... dallo schermo a 7 pollici e dalla plancia con curve più morbide, finalmente con il nuovo volate (x chi e alto come me, ora si legge tutta la strumentazione chiaramente, senza coperture dello stesso volante), bellissima la nuova strumentazione, finalmente un bracciolo più comodo con portaoggetti, la colorazione in ecopelle dei sedili scura (almeno non si vede più lo sporco rispetto al bianco della mia).
    Esternamente risalta il posteriore con le nuove luci retro e fendinebbia incastonate nella parte inferiore dello spoiler posteriore, decisamente più belle da vedere, azzeccata la verniciatura su tutti i fascioni posteriori e laterali con bordino cromato. Carini i cerchi, ma nulla da vedere con i 17 pollici, che ora sono come optional, mentre x il frontale più grossolano e più suv, preferisco quello della Trekking che resta più elegante e snello da vedere.... Risalta all'occhio i nuovi led.
    Ma aspettiamo di vederla sulle ns strade nelle prossime settimane.
    Ultima modifica di superpicasso; 16/06/2017 a 19:34:48

L'avatar di Paolo@58

Con noi dal 14/07/2017
    Provincia: Bologna

Italy
     Paolo@58 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Blu Venezia

Predefinito

Mi sembra buono ma che motorizzazione ? Per confrontare io ho acquistato sempre lounge. Con i tuoi optional navi style telecamera posteriore cerchi 17 vetri scuri luci light colore palladio ,integrazione Apple Car, ma motore 14 benzina da 95 cc totale 16400 no estensione garanzia .

+ Rispondi
Pagina 23 di 23
primaprima ... 13 21 22 23