Ragazzi, 44... se conto una macchina in meno vi sego le gambe
... edit: 43! Però Nataleg deve venire con una foto della sua 500 attaccata alla schiena!
Riusciamo ad arrivare a 50?!?!?!? DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, 44... se conto una macchina in meno vi sego le gambe
... edit: 43! Però Nataleg deve venire con una foto della sua 500 attaccata alla schiena!
Riusciamo ad arrivare a 50?!?!?!? DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo aver fatto il primo passo della registr su 500 loves you , non mi fa confermare la registra linkando dalla email arrivata!!!
mi dice"Attenzione! Codice di controllo errato"
se senza questo non ho accesso all'idroscalo basta saperlo ...sto a casa!!!!
se è bypassabile e non porta a discriminazioni varie allora ci sono
..mi è appena arrivato l'invitoooo!!:accord:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Speriamo ke arrivi presto il 5.... o cmq. fa che duri tanto!!!! mi mancate..
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ragazzi purtroppo non ce la faccio a partecipare ho avuto degl'impegni imprevisti..::
PS
comunque neanche io sono riuscito a registrarmi sul loro sito
Scusate ma qualcuno di Voi sa com'e il programma?
Con o senza invito............. venite che entriamo :thumb:
Venite al punto di ritrovo per l'orario che vi diremo quando ci sarà questo cavolo di programma. Entriamo tutti insieme, non resta fuori nessuno. :smile24:
Mi spiace, uff... da lunedì quando vuoi ci troviamo per il calendario :thumb:
Programma per ora nulla... dobbiamo aspettare che qualcuno si degni di pubblicare qualcosa sul sito fiat500.com :blablaww:
Aggiornate la lista !!!!!
Per ROMA ci sono anche io cives80 (invito ricevuto e già data la conferma)
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre