io li avevo chiesti al mio gommista
io li avevo chiesti al mio gommista
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Gommista Rapinatore!!!![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Devo ordinare i Team Dynamics .. Ma son ancora indeciso se farli di ET differenziati e pure sul canale se farli da 7 oppure 7.5
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Se hai intenzione di montare le pinze maggiorate ti consiglio di montarli con ET 35 e magari lasciare il canale invariato per mantenere la posizione ottimale delle gomme... questo è quello che farei io![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
vai con l'et 35![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io pensavo a questa composizione:
Canale 7.5 ET30 ant. / ET25 post.
Canale 7 ET25 ant. / ET20 post.
Oppure farli o canale 7 ET25/25 o 7.5 ma con ET30/30, per poter girare i pneumatici.
Ovviamente in concomitanza con un buon B14 pigiato a terra.
P.S. Il distanziale da 5mm com'è? Senno appunto farei ET uguali e metterei il 5al posteriore, però ne avevo sentito parlar male perchè è "mobile", non ha l'anello di centraggio come tutti gli altri distanziali.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
qualcuno conosce il peso degli esseesse e di quelli stock 5 petali?
Perchè? Già con l'ET 35 ci stanno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Concordo con stancer! Con ET 35 ci monti le pinze maggiorate e hai il vantaggio di poter montare le stesse
Gomme dei 38 cioè le 205! Con ET 30 la stretchi un po' troppo mi
Sa...