Lo stretch dipende dal canale, non dall'ET..
Lo stretch dipende dal canale, non dall'ET..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Azz!!si vede che quando l'ho scritto era l'una di notte
![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Ciao oggi ho montato i cerchi esseesse,per la cronaca se vi interessa i cerchi 5 petali pesano 10270 gli SS 9850 pesati con bilancia di precisione al grammo.
Che tutto sommato non è nemmeno tanto..i Marelli pesano uguale..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sarà, ma dico che 9kg non sono tanti, son quelli alleggeriti che pesano poco..![]()
Sono 10 kg Enrico,e poi non e' un sara' ma e' una cosa fisica....ci sono fiumi e fiumi di discussioni in rete e calcoli su calcoli......per essere cerchi sportivi pesano un fottio......e sono solo da 17.....se cambierai i cerchi come sembra di aver capito,vedrai la differenza......e il peso maggiore non e' sintomo di affidabilità e durata anzi,e solo materiale scadente rispetto ad un oz che pesa circa 3.5 kg in meno......ascolta un pirla credimi.....
Io ho sentito i quasi 2 kg di differenza,auto più reattiva e maneggevole
Ma lo so che fa la differenza! Dico solo che per me non ha importanza, ed è un peso assolutamente nella media per un cerchio da 17" non alleggerito..contando che a buon mercato di cerchi alleggeriti c'è solo OZ e Team Dynamics che non hanno modelli che mi piacciono preferisco avere 20kg in più sulle ruote ma qualcosa di bello..
Ma voi per montare gli SS avere dovuto cambiare le viti che tengono su il disco?Io avevo gli spuntoni,ho messo dei bulloni normalissimi altrimenti non montava il cerchio