+ Rispondi
Pagina 237 di 245
primaprima ... 137 187 227 235 236 237 238 239 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

L'avatar di miccoli

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Perugia

Italy
     miccoli non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Bianco gelato

Predefinito

c'è qualcuno che a provato a mettere la nuova autoradio sulla vecchia 500 come la mia .io ho trovato la nuova mascherina+bocchette.quando arriva vedro se si puo montare se è si il primo passo da gigante è fatto voi che mi dite

L'avatar di Leomotard

Con noi dal 01/04/2011

Italy
     Leomotard non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito consiglio acquisto 2 din, navigatore aggiornabile a vita

Salve, poichè non sono esperto sul settore, qualcuno può consigliarmi un buon 2 din con un'ottimo navigatore aggiornabile a vita (anche crackandolo )
    Vorrei fare un lavoro dove:
    1) prima di tutto non vada a togliere le bocchette dell'aria, devono essere bocchette regolabili (come gli originali
    2) funzione di navigatore come detto sopra
    3) non perdere i comandi al volante, ossia con le frecce voglio passare da una canzone/stazione all'altra e tasti del volume giustamente che mi cambino il volume
    4) poter chiamare stile blueme, se la radio ne possiede uno migliore via bluetooth ben venga, che non vada in conflitto con il blueme della 500.

in sostanza punto ad avere un lavoro il più possibile pulito e funzionale, come se volessi mettere un uconnect, come se fosse un'accessorio di serie insomma

ps. vi ringrazio anticipatamente, se possibile una stima del prezzo a cui andrò incontro
    Mappa By LM Tech 95 + cv, NO Dpf, cerchi sport 16'', bixenon lenticolare con angel eyes

L'avatar di Giamas

Con noi dal 22/03/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     Giamas non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, ti è poi arrivato lo stereo della uova 500 ?!? Qualcuno ha provato a sostituirlo ?! A occhio sembra compatibile...
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic27999_1.gif

L'avatar di mattblack

Con noi dal 18/03/2016
    Provincia: Bari

Italy
     mattblack non è in linea

Predefinito

ciao! ero interessato a montare un'autoradio con schermo lcd sulla mia 500, però più leggo in internet le varie discussioni, più risulto confuso!
    Cerco un'autoradio più completa possibile ovvero lcd con riproduttore multimediale(video-immagini), navigatore e altro, se possibile anche il logo all'accensione (sia fiat che abarth).
    il problema è che vorrei mantenere tutti gli accessori di fabbrica ovvero comandi al volante, usb di serie, blue&me e soprattutto le bocchette dell'aria regolabili (su internet ho trovato delle bocchette molto carine).
    Qualcuno che ha un po' di esperienza in più potrebbe darmi una mano?

*questa è la mascherina che mi piacerebbe avere, le altre non mi piacciono perchè non si possono regolare
    http://www.autoradiopc.it/images/201...-6_ur-1028.jpg

L'avatar di mattblack

Con noi dal 18/03/2016

Italy
     mattblack non è in linea

Predefinito

mmhh... nessuno sa darmi una mano? :/

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quella mascherina è la parte superiore del navplus...autoradio cinese! Perfetta(a parer mio) dal punto di vista estetico,ma scadente come qualità!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di mattblack

Con noi dal 18/03/2016

Italy
     mattblack non è in linea

Predefinito

grazie per la risposta Bellovitello!
    non è possibile trovarla da sola e adattarla a autoradio migliori? e poi c'è qualche autoradio che potrebbe funzionare senza problemi? (dato che ovunque sento che navplus è scadente)

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattblack Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta Bellovitello!
    non è possibile trovarla da sola e adattarla a autoradio migliori? e poi c'è qualche autoradio che potrebbe funzionare senza problemi? (dato che ovunque sento che navplus è scadente)
    Per un periodo mi sono interessato anche io al doppio din.
    Alla fine la conclusione è stata tenermi l'autoradio di serie,però spenta ed ascoltare il suono dello scarico!!!
    Comunque,il navplus (o simili con altro nome) sono da evitare perché prima o poi danno problemi(schermo che si scolla,menù che si resetta e torna in cinese,ecc.).
    Alternativa è un doppiodin di quale marca preferisci,con la mascherina che ha le bocchette laterali senza regolazione(aperte o chiuse),ma devi tagliare parte delle bocchette all'interno per riuscire a farci stare la radio.
    Il navplus è praticamente una radio monodin che fuori ha uno schermo alto. È unica e quindi,anche se trovassi le bocchette che dici tu(magari da uno che ha un navplus rotto e te le vende) sarebbe impossibile adattale ad un'altra autoradio!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 29/01/2016

Italy
     Michele500C non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gelato

Predefinito

Ormai possessore da un mesetto di una 500s cabrio, e stufo del car entertainment che offre Fiat, sto facendo progetti futuri su quale 2din montare, quale mascherina montare di che colore ecc. Vi mostro la mia idea vorrei dei pareri anche comunque da chi se ne capisce più di me sul prodotto che sto andando a comprare e se ne vale la pena... Premettendo che non sono una persona che alza a manetta il volume per far sollevare l'auto da terra dalle vibrazioni emanate dalle casse (e per questo il mio lavoro si ferma nel donare il doppio din alla 500).
    Allora come doppio din vorrei uno schermo da 7" con pochissimo telaio o cornice che dir si voglia e con delle mappe valide per questo avevo pensato al kenwood DNN9150DAB (http://www.kenwood.it/car/navigazion...?view=details) che non presenta cornici fatta eccezione nella parte inferiore ed ha mappe garmin per tre anni incluse nel prezzo, e come mascherina o adattatore per il 2din avevo trovato questo che è compreso di centralina per utilizzare i comandi al volante di colore "plastica grezza" http://m.ebay.it/itm/Mascherina-OPAC...290?nav=SEARCH oppure questo che è nero lucido ed è lo stesso kit con centralina per comandi al volante http://m.ebay.it/itm/Mascherina-auto....c100408.m2460 ero più propenso per quello in plastica grezza così riprende la parte non verniciata del cruscotto diciamo... E sopratutto perché la plancia della mia 500 e satinata grigia e quindi nero lucido non so se ci azzecca molto... Pareri consigli? Secondo voi? (Scusate per il poema)

L'avatar di mattblack

Con noi dal 18/03/2016

Italy
     mattblack non è in linea

Predefinito

Capito!! :/ grazie per la risposta

comunque ho trovato quest'autoradio con marca DME però a me sembra identica al navplus, qualcuno può dirmi se è migliore del navplus o è la stessa fregatura? grazie!!
    http://www.autoradiopc.it/fiat-500-c...me-p-3962.html

+ Rispondi
Pagina 237 di 245
primaprima ... 137 187 227 235 236 237 238 239 ... ultimoultimo