bene poi vogliamo le foto
bene poi vogliamo le foto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Purtroppo montaggio fallito... Mattinata persa... La bulloneria che mi hanno mandato dalla casa ha un passo diverso da quello del mozzo quindi non impanano... Abbiamo provato anche con la bulloneria stock ma hanno la testa troppo grande e non entrano nelle sede dei karizzma...
Comunque ho una domandina... Siete sicuri che gli stock 10 petali pesano 11.9 kg?! Perché oggi ho sollevato entrambi i cerchi stock e karizzma ma a me sembrano più pesi quest'ultimi!![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
che palle...anche io sono duvuto andare 2 volte xk non avevo gli anelli di centraggio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Inizialmente pure io negli scatoloni non li trovavo poi fortunatamente sono saltato fuori! E all'ultimo però la bella sorpresa... Trall'altro dopo aver tolto la gomma dal cerchio stock montata sul karizzma e già equilibrato... Abbiamo dovuto rismontare tutto![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quando si comprano i cerchi,in primis il gommista,prima di smontare le gomme e far tutto deve togliere una ruota e prova il montaggio di tutti e quattro i cerchi,solo dopo può smontare il tutto......per quanto riguarda il peso,non ce nulla da stupirsi,quei barracuda sono cerchi estetici per auto tuning che fanno estetica non prestazioni,quindi e' normale che pesino di più!!!i cerchi prestazionali sono tuttaltri.....cmq non e' colpa tua e' stato leggero e incosciente il gommista!!!!povere gomme smontate e rimontate idem i cerchi......
concordo![]()
Fortunatamente ne ha smontata una sola di gomma dal cerchio e montata sul karizzma... Comunque mi torna strano perché sapevo che i karizzma pesavano 8.5 kg![]()
Io sapevo che i kazzima erano più pesanti degli stock