Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Ciao ragazzi, a breve dovrei montare un 2din (pioneer avh-x8700) sulla mia 595, volevo chiedervi, eliminando la vecchia radio, perdo il blu & me, e va bene, ma avendo i sensori di parcheggio originali, che con il tft mi fanno visualizzare la distanza dagli ostacoli, tale funzione mi resta invariata ?
Volendo è possibile collegarli anche al 2 din in modo da visualizzare la distanza a schermo ?
Ultima domanda, avendo l'interscope ci sono modifiche da fare ?
Grazie a chiunque mi voglia rispondere
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Salve a tutti!!! Mi stavo arrendendo, però desidero troppo avere l'autoradio con lo schermo lcd nella mia 500 matt black![]()
volevo sapere se qualcuno avesse già provato a comprare questa autoradio, ovvero la DME-F562ND.
Se qualcuno potesse darmi dei chiarimenti ne sarei molto grato!
vorrei sapere se è vero che con questo modello si può manterere il Blue and Me e l'entrata USB di default
inoltre la mascherina va a sostituire quella originale o come nell'altro modello si sovrappone?
ultima cosa ma non meno importante, se l'auto è spenta la radio si può accendere?
grazie a chi mi risponderà!!!!
Riesumo il topic per chiedere una cosa: 2 din con Carplay che sono compatibili con ios10?
ciao a tutti, esiste gia' un adattatore autoradio 2din per la nuova 500 modello 2016? grazie a chi vorra' indicarmi eventualmente dove trovarlo.