+ Rispondi
Pagina 238 di 245
primaprima ... 138 188 228 236 237 238 239 240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattblack Visualizza il messaggio
    Capito!! :/ grazie per la risposta

comunque ho trovato quest'autoradio con marca DME però a me sembra identica al navplus, qualcuno può dirmi se è migliore del navplus o è la stessa fregatura? grazie!!
    http://www.autoradiopc.it/fiat-500-c...me-p-3962.html
    Stessa cosa del navplus (bisognerebbe vedere quale ha i software più recente). Mi ricordo di aver letto in una discussione che un ragazzo l'aveva ordinato direttamente su un sito cinese a 100/200€ in meno!
    Alla fine arrivano tutte da lì con marchi differenti!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 11/01/2016

Italy
     crazydiamond non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattblack Visualizza il messaggio
    Capito!! :/ grazie per la risposta

comunque ho trovato quest'autoradio con marca DME però a me sembra identica al navplus, qualcuno può dirmi se è migliore del navplus o è la stessa fregatura? grazie!!
    http://www.autoradiopc.it/fiat-500-c...me-p-3962.html
    Anche io volevo comprarne una a quel sito ma i comandi al volante e il blue & me andrebbero persi?

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazydiamond Visualizza il messaggio
    Anche io volevo comprarne una a quel sito ma i comandi al volante e il blue & me andrebbero persi?
    no, rimangono i comandi al volante e il blue e me non funzionerà del tutto, perchè lo è integrato a questa autoradio compreso l'usb e l aux di serie del blue me
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

Con noi dal 23/06/2015

Italy
     Pahimo non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Blu impeccabile

Predefinito

Ciao ragazzi, a breve dovrei montare un 2din (pioneer avh-x8700) sulla mia 595, volevo chiedervi, eliminando la vecchia radio, perdo il blu & me, e va bene, ma avendo i sensori di parcheggio originali, che con il tft mi fanno visualizzare la distanza dagli ostacoli, tale funzione mi resta invariata ?
    Volendo è possibile collegarli anche al 2 din in modo da visualizzare la distanza a schermo ?
    Ultima domanda, avendo l'interscope ci sono modifiche da fare ?
    Grazie a chiunque mi voglia rispondere

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pahimo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a breve dovrei montare un 2din (pioneer avh-x8700) sulla mia 595, volevo chiedervi, eliminando la vecchia radio, perdo il blu & me, e va bene, ma avendo i sensori di parcheggio originali, che con il tft mi fanno visualizzare la distanza dagli ostacoli, tale funzione mi resta invariata ?
    Volendo è possibile collegarli anche al 2 din in modo da visualizzare la distanza a schermo ?
    Ultima domanda, avendo l'interscope ci sono modifiche da fare ?
    Grazie a chiunque mi voglia rispondere
    Ciao, allora ti dico io.
    i sensori di parcheggio non li perdi e non credo che puoi vederlo al 2 din, almeno chè non hai la predisposizione per la telecamera posteriore, per l'impianto audio di serie non c'è nessuna modifica da fare
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

Con noi dal 23/06/2015

Italy
     Pahimo non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTgroove Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ti dico io.
    i sensori di parcheggio non li perdi e non credo che puoi vederlo al 2 din, almeno chè non hai la predisposizione per la telecamera posteriore, per l'impianto audio di serie non c'è nessuna modifica da fare
    Ciao e grazie per la risposta, il 2 din che ho scelto è predisposto per sensori di parcheggio e telecamera, ovviamente la telecamera sul cinquino è sprecatissima, volendo la distanza che adesso vedo sul quadro strumenti potrei vederla dal pioneer ?

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pahimo Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, il 2 din che ho scelto è predisposto per sensori di parcheggio e telecamera, ovviamente la telecamera sul cinquino è sprecatissima, volendo la distanza che adesso vedo sul quadro strumenti potrei vederla dal pioneer ?
    se non sbaglio ci vuole un apposita centralina per vederlo sul pioneer oppure vedere se il collegamento di serie sia uguale e lo trasferisci

L'avatar di mattblack

Con noi dal 18/03/2016
    Provincia: Bari

Italy
     mattblack non è in linea

Predefinito

Salve a tutti!!! Mi stavo arrendendo, però desidero troppo avere l'autoradio con lo schermo lcd nella mia 500 matt black
    volevo sapere se qualcuno avesse già provato a comprare questa autoradio, ovvero la DME-F562ND.
    Se qualcuno potesse darmi dei chiarimenti ne sarei molto grato!
    vorrei sapere se è vero che con questo modello si può manterere il Blue and Me e l'entrata USB di default
    inoltre la mascherina va a sostituire quella originale o come nell'altro modello si sovrappone?
    ultima cosa ma non meno importante, se l'auto è spenta la radio si può accendere?
    grazie a chi mi risponderà!!!!

Con noi dal 11/08/2014

Italy
     AmG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Riesumo il topic per chiedere una cosa: 2 din con Carplay che sono compatibili con ios10?

Con noi dal 07/12/2016
    Provincia: Torino

Italy
     pols non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ciao a tutti, esiste gia' un adattatore autoradio 2din per la nuova 500 modello 2016? grazie a chi vorra' indicarmi eventualmente dove trovarlo.

+ Rispondi
Pagina 238 di 245
primaprima ... 138 188 228 236 237 238 239 240 ... ultimoultimo