Finslmenta ho ri rimappato la violetta per risolvere il problema della frizione che slittava con cambio MTA.
Voglio ringraziare i ragazzi di Garage MP di Erba che grazie alla loro magia anno risolto il problema che un altro mappatore mi aveva creato.
Grazie tante ed aun prezzo veramente irrisorio.
il problema che si e creato dal nulla quando a gennaio sono andato a brescia a mappare ,sono andati a toccare dei parametri che purtroppo hanno modificato le regolazioni della cambiata e di conseguenza ogni volta che cambiavo in manuale la frizione slittava un po prima di attaccare ,pensando fosse solo un problema di usura ad 86000 km ho cambiato tutta la frizione compreso cuscinetto elettroattuato ma non si e risolto ,parlando poi tramite scambio di email con noto preparatore di torino mi consigliano di rimappare per vedere di risolvere il problema, eccoperche cercando nel forum ho trovato i ragazzi di GARAGE MP che finalmente hanno risolto il problema rimappando con una loro mappa fatta su misura per la mia auto . soddisfattissimo adesso va veramente bene.
Sono contento che ti sia trovato bene da MP Erba. Anche la mia esperienza fu assolutamente positiva con Matteo.
Appena messo su kit tappetini in gomma della Lampa, finalmente 4 tappetini in gomma ben fatti. Di solito li trovavo pieni di bave e difetti di stampaggio. TOP![]()
![]()
![]()
Dani
Montata antenna stubby rettangolare nera sulla Rivale
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-
fatto trattamento nano ceramico ai cerchi esseesse in previsione del montaggio
Ragazzi mi scuso se ho sbagliato sezione ma volevo condividere con voi una info: per chi e' di Roma ho trovato un centro di car detailing veramente ottimo: la mia macchina e' stata in esposizione e malgrado sia restio ad acquistare macchine nelle quali sono salite persone ecc ecc non essendo piu' ordinabile l' ho comprata ugualmente,appena presa ho notato dei graffietti sul cofano ed i classici swirl sempre sul cofano,la concessionaria si e' offerta di provvedere lei alla rimozione ma visto che non mi sn fidato l'ho portata da questi ragazzi i quali hanno tolto tutti i graffietti sul cofano e mi hanno spiegato i vari processi della lucidatura con una professionalita' incredibile. Risultato cofano finalmente nuovo e grande soddisfazione!
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-