Io non lo vedo il link uff![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
... premessa : Non ci capisco una mazza.....
Ma prendere un parasole bianco....... e farsi stampare (tipo da Lupodesing) solo gli occhi per poi applicarli sul parasole....??? Il risultato sarebbe pessimo....?!?![]()
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
credo di si, visto che comunque il parasole (almeno per come lo ricordo) è plastificato, e comunque vi sarebbero sempre i problemi di ingiallimento, usura, ecc ecc
![]()
Jasper... sei un mito!
Racconta dai... come hai fatto, cosa hai usato? Ma soprattutto se te ne commissiono uno, quanto mi fai spendere?![]()
Ciao Enver, vedi io con il 5ino (e non solo) ci gioco, nel senso che tutto quello che penso possa essere simpatico, adatto o piacevole, mi piace realizzarlo nei momenti liberi.
Non è stato per nulla complicato (premesso che uso molto il computer anche come grafica).
Trovata una foto decente, l'ho elaborata un po con Photoshop.
Ho suddivo il risultato, sempre al computer, in 18 quadrati 20 x 20 cm (6 per tre file) e li ho stampati con la laser su carta adesiva (banalissima carta che trovi in cartoleria).
Precedentemente avevo acquistato il parasole della Disney in un supemecato (circa 5 Euro), insieme a un rotolo di (penso PVC) adesivo (cm 200 x 45) trasparente (li trovi presso qualsiasi Briccocenter o Supermercato a 2,5 Euro).
Ho rifilato il parasole acquistato perchè è un po' abbondante, regolandomi sull'esterno del parabrezza.
Poi ho ataccato, con calma, i diciotto quadrotti di carta adesiva partendo dal cetro in basso, andando verso l'esterno e verso l'alto, rifilando la con un cutter la carta in eccesso.
Disteso per bene il parasole con dei libri, ho tagliato in tre pezzi lapellicola adesiva trasparente e, sempre con calma e attenzione, ho iniziato a distenderla verticalmete, a partire dal centro (con pazienza vuole dire togliendo piano piano la carta di protezione dell'adesivo, man mano che lo fissavo sulla base).
Fatta la parte centrale ho fissato l'adesivo sulle due parti laterali, rifilando la pellicola in eccesso con un cutter.
In una merceria ho tovato il chit delle asole in alluminio (compreso l'accessorio per fissarle) a circa 1,5 Euro.
Ho rifatto così i due fori per le ventose, aggiungendone uno anche al centro, in manuera da mantenere meglio aderente il parasole.
Il tutto mi sembra sia venuto bene (tempo complessivo circa due ore, o poco più e circa 10 Euro di spesa).
Non so quanto resista al caldo di quest'estate, ...... pazienza.
Pensavo di farne un altro (simile) utilizzando anzichè la carta adesiva del PVC adesivo, sempre stampato con la laser a colori (ne ho una ventina di fogli).
Faccio queste cose per il mio piacere (mi piace la manualità), non per commerciarci sopra, se fossi in zona te lo regalerei il parasole.
Posso però fare una cosa, ora guardo nel tuo garage, vedo il colore del tuo 5ino e, se sei d'accordo, rielaboro la grafica in funzione e, se hai modo di stamparla sia su carta adesiva che su PVC, sia con la laser che inkjet, puoi realizzarre il parasole da solo.
Ti va ????????
Anche la griglia del radiatore è realizzata in proprio. Che ne dici !!!!!
A presto.
Se mi va!?? CERTO!!!
Azzz.. non avevo mica visto la griglia anteriore! Bel lavoro anche quello.
Ma tu sta cosa del parasole la fai semplice semplice!
Quando ti ho scritto che ti avrei pagato il parasole dicevo davvero, non perchè pensavo che tu volessi farci la cresta sopra, semplicemente perchè un lavoro è giusto pagarlo. E quel lavoro lo pagherei molto volentieri.
Ma sapete qual è la mia paura? Visto che mi hanno rubacchiato diverse volte l'antennino cromato da 5 euro, non è che mi sfondano un finestrino per rubarmi il parasole?Seghe mentali... lo so...
Quindi sono 18 fogli A4 da stampare ed incollare? Ho tutto, stampante laser colori, fogli adesivi, quello che mi manca me lo procuro.
P.S. [OT]: Perchè non crei il tuo garage qui, così ci metti le foto che vuoi e ti becchi anche i commenti?