ciao giuppy, cosa intendi e come ti ha risolto il ''fastidioso'' singhiozzo in 3 e 4 marcia?
ciao giuppy, cosa intendi e come ti ha risolto il ''fastidioso'' singhiozzo in 3 e 4 marcia?
Esempio:
ero sulla statale a 70 -80 all'ora con la 4', lasciavo l'acceleratore, lo schiacciavo di nuovo e la macchina mi dava un vuoto e una specie di singhiozzi nel riprendere velocità. Un fastidio tremendo!! All'inizio pensavo lo facesse solo a freddo..invece era una cosa fissa! :\ per fortuna sembra risolto! Non mi chiedere come è stato risolto perchè la macchina me l'ha ritirata mio padre quindi non so.. Però a telefono quando ho spiegato il problema al mio meccanico mi ha parlato di possibili impurità nel filtro del gasolio..però in quello che mi ha sostituito ieri non parla di filtro gasolio..l'avrà solo pulito..
Il primo tagliando costa circa 50 euro iva compresa alla FIAT.
Secondo me sì.
Io il primo tagliando dei 30.000km l'ho fatto in FIAT (come anche i successivi) e ho speso 49,00 euro iva e manodopera compresi, infatti c'è solo da cambiare il filtro antipolline e filtro aria.
Si ma non hai sostituito il filtro del gasolio, magari se l'avessi fatto saresti arrivato anche tu a spendere quanto ho speso io. Probabilmente la manutenzione del suddetto filtro va fatta ogni 60.000 Km come da manuale ma su molti forum consigliano, soprattutto per le auto nuove, di sostituirlo igni 30.000/40.000. Inoltre non credo che faccia male alla macchina, anzi una manutenzione più accurata prolunga sicuramente la vita del motore (penso).