+ Rispondi
Pagina 24 di 41
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 404

Discussione: Fiat ecoDrive

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Wink

Quote Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
    io la chiavetta (con mp3, roba di lavoro, film, immagini di dischi, ecodrive, e siti html) la metto e la tolgo di continuo.. se la tieni più di 5 giorni semplicemente ti registrerà i dati di più giorni.
    Conta che cmq la macchina tiene in memoria fino a 8 ore di guida senza chiave inserita e poi scarica i dati nella chiavetta ecodrive appena la inserisci.
    Comunque a me il punteggio va sempre peggio più cerco di andare piano e seguire i consigli... se invece guido a caso mi da più stelline... mah.
    beh nn gli si può dare tanta affidabilità xkè alla fine nn sa dv stai guidando..se in traffico urbano..o fuori..

P.S. a me dice ke uso troppo la frizione..ma è ovvio!..la uso molto in città!

L'avatar di peppcas

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     peppcas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

qualcuno sa dirmi come si può disistallare?

Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

L'avatar di peppcas

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     peppcas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuSiS Visualizza il messaggio
    mitico!!
    ti ringrazio, così si disattiva e riattiva quando serve. ora come ora per me è inutile visto che a GPL non funziona, non rileva i consumi.

Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing

L'avatar di Miriam_5oo

Con noi dal 19/03/2009
    Provincia: Pordenone

Italy
     Miriam_5oo non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io avrei un piccolo problema...non riesco proprio ad installarlo (che poi non so se sia un bene o un male visti i problemi http://www.cinquecentisti.com/forum/...llare+ecodrive )...

ho cercato nelle pagine precedenti ma nn ho trovato risposta al mio prob.....praticamente dice Aggiornamento in corso e subito dopo errore nell'aggiornamento..., aggiungo che nella chiavetta c'era solo il programma dell'ecodrive e che ho seguito passo passo tutte le istruzioni....ora il problema....è la 5oo, la Usb...o SONO IO????
    http://www.nuovafiat500.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=5808&dateline=1237486  636

L'avatar di Niga89

Con noi dal 10/12/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Niga89 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Thumbs down Problema EcoDrive

salve ragazzi,
    io tempo fa ho installato ecodrive sul mio 5ino e fino a quì tutto ok dopo! dopo i fatidici 5 giorni ho provato a vedere i dati sul pc e anche fino a quì tutto ok, solo che da quando l'ho riattaccata al 5ino (dopo aver guardato i dati di 5 giorni sul pc) il display del 5ino non mi ha più scritto USB Eco In e da lì non ha più memorizzato i dati sull' usb. andando avanti un giorno mi sn sentito dire Memoria Limitata inserire l'usb di ecodrive in dotazione per scaricare i dati (anke se era inserita) allora ho provato a formattarla, ricreare i file di ecodrive ma nulla!! oltretutto adesso (probabilmente a causa della memoria piena dell'auto) non memorizza più le tracce che ascolto (ovvero ogni volta che accendo la maccchina ne inizia una diversa, senza più riprendere quella che ascoltavo prima dello spegnimento)!!!
    secondo voi che devo fare?? come posso risolvere?!?!?!

IO STRIPPO, RISTRIPPO e mi INTRIPPO!!!

grazie mille a tutti....

+ Kit Cromo + Fendinebbia + Pinze Freni Rosse + Sensori di Parcheggio......

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da Niga89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    io tempo fa ho installato ecodrive sul mio 5ino e fino a quì tutto ok dopo! dopo i fatidici 5 giorni ho provato a vedere i dati sul pc e anche fino a quì tutto ok, solo che da quando l'ho riattaccata al 5ino (dopo aver guardato i dati di 5 giorni sul pc) il display del 5ino non mi ha più scritto USB Eco In e da lì non ha più memorizzato i dati sull' usb. andando avanti un giorno mi sn sentito dire Memoria Limitata inserire l'usb di ecodrive in dotazione per scaricare i dati (anke se era inserita) allora ho provato a formattarla, ricreare i file di ecodrive ma nulla!! oltretutto adesso (probabilmente a causa della memoria piena dell'auto) non memorizza più le tracce che ascolto (ovvero ogni volta che accendo la maccchina ne inizia una diversa, senza più riprendere quella che ascoltavo prima dello spegnimento)!!!
    secondo voi che devo fare?? come posso risolvere?!?!?!

IO STRIPPO, RISTRIPPO e mi INTRIPPO!!!

grazie mille a tutti....

tu pensa ke a me inziava sempre la stessa qnd sulla penna avevo gli mp3..e poi gli ho tolti..xkè mi rompevo!

P.S. e ho disattivato anke la riproduzione automatica...

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

ma è possibile che per l'abarth non è ancora uscito????

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Question

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    ma è possibile che per l'abarth non è ancora uscito????
    scusa ma che intendi??..parli dell'eco drive che non è disponibile per l'abarth?

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Ciao a tutti! Ho installato eco:drive, ormai sono 2 mesi che la chiavetta è perennemente collegata alla mia Betta, ma mi succedono 2 cose strane: Premettendo che salva i dati sulla chiavetta (i file ci sono), i problemi sono: 1- Collegando al pc la chiavetta, Winzoz mi dice "file danneggiati"; 2- Eco:drive mi dice che devo ancora sempre fare 5 giorni.
    Tenendo conto che io in 7 giorni faccio almeno, e specifico ALMENO 7 ore di marcia, ma spessissimo anche di piu, dopo 2 mesi almeno 2/3 giorni di marcia dovrebbe segnarmeli!

Ho provato anche a cambiare chiave usb, e utente su eco:drive, senza risultati.
    Non solo, ma da quando ho cambiato, ogni volta che accendo Betta, questa si reinstalla eco:drive, tant'è che ho dovuto togliere il file di setup dalla chiavetta manualmente (era diventato frustrante!!!).

Qualcuno sa aiutarmi??? PLEASE!!!!

+ Rispondi
Pagina 24 di 41
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo