questo è sicuro,ti raccomando aggiornaci con le foto della tua 500... a lavoro finito sono sicuro che sarà uno spettacolo
Spero ancora per poco!!!!!
che bello la fai tu?quella mia l ho fatta insieme ad mio fratello in carrozzeria non ti dico quante notti ho passato a stuccare scartavetrare e verniciare!! però alla fine è stata una soddisfazione
he si! la sto facendo tutta io, insieme al mio amore... io penso alla carrozzeria e alla meccanica, lei alla pulizia, aerografie, colorazione e rifiniture!![]()
ti invidio da morire...In questo momento io sono solo e mio fratello non lavora più in carrozzeria![]()
Eh... se solo conoscessi qualcuno qui della zona mia che sapesse fare bene, BENE queste cose, penso che sarei gia da lui a metter su dam e mini a manetta! "Purtroppo" le mie conoscenze si limitano a preparatori, ma su un 1.2 per quanto lo pompi non tiri fuori molto...
Cmq mi piacciono un botto Riccetto! Anche se cosi, a vederle, non mi sembrano comodissime... pero' sai, dalle foto magari non rende... andrebbero provate!
PS Lo scarico l'ho fatto fare su misura per esempio! E l'ho pagato anche relativamente poco, contando che ho rifatto tutto tranne i collettori!![]()
In ricordo di WR...
stasera dovrei finire qst fiancata! cosi domani potrò dedicarmi al lato guida! ma non è semplice!