scusate ma voi le avete gia montate?non è ancora prestino?perlomeno qui a Firenze intendo...
scusate ma voi le avete gia montate?non è ancora prestino?perlomeno qui a Firenze intendo...
IO NON HO UNA MACCHINA....HO UNA 500
Io aspetto ancora un po', tanto le ho già pronte in garage, montate sui cerchi (recuperati a costo zero da una bravo)
Se di colpo peggiora il tempo, mi armo di chiave a croce e cric e me le cambio da solo, come le ho smontate l'anno scorso.
Poi quando è il momento di girarle, un salto dal gommista anche per controllo bilanciatura, perchè era stato fatto l'anno scorso a novembre al primo montaggio.
Ultima modifica di fzr_R6; 11/10/2011 a 13:01:07
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
io le monterò fra non molto, in tutti i modi sono obbligatorie per legge dal 15 dicembre al 15 marzo , i cerchi 15" liho già sto valutando per l'acquisto di Nokian Hippo 7 che mi dicono siano le non plus ultra, poi vi sapro dire come va la 500 con tonnellate di neve e a -20 -40 .. sono curioso anche io e praticamente tutti gli altri di vedere come andrà la 500 quest'inverno qui.
Ho ritirato poco fa dal gommista le Michelin alpin 4 da 14" montate su cerchi in lamiera, non appena il tempo peggiorerà provvederò a montarle...
Novembre metà o fine!
infatti pensavo di metterle non prima di novembre...qui si gira ancora in maglietta di giorno..cià cià
IO NON HO UNA MACCHINA....HO UNA 500
io non le monto mai anche perchè a genova la media invernale è 10° ed eventualmerte si abbassa 1 settimana all'anno e quindi sarebbero sprecate
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi ho trovato delle Nokian 175 65 14 montate su cerchi in ferro usate per pochissimi chilometri a 240 euro... Erano montate su una twingo 2010, vanno bene anche per la mia 500?? l'attacco del cerchio è uguale?