"In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa."
Gilles Villeneuve
"In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa."
Gilles Villeneuve
Contattato stamane il mio venditore...macchina in arrivo max per la prossima settimana!!! Auto ordinata il 4 novembre...... comincia il conto alla rovescia!!!!! non vedo l' ora!!!!
Ho chiamato ieri il concessionario, come mi aveva detto lui di fare.. Mi ha detto che hanno appena adottato un nuovo sistema informatico e che non riesce a visualizzare alcuna informazione sulle auto in arrivo, ma che sicuramente l'anomalia si sarebbe risolta al massimo nella serata di ieri..
Visto che non avevo ricevuto notizie, stasera ho richiamato e dopo tre chiamate senza risposta finalmente ha risposto, dicendomi che il problema informatico ancora non si è risolto e che dovrò richiamarlo lunedì (e ancora una volta son io che chiamo, mai che mi chiami lui)..
Comincio seriamente a pensare di dovermi mettere il cuore in pace, quando arriverà arriverà..![]()
ANCHE A ME dovrebbero chiamarmi lunedi...aspetto news...
Si parte da qua...
A quanto pare lunedì sarà una giornata importante per noi in attesa.
Ieri ho dato l'assenso e lunedì dovrebbero immatricolare. Ma l'auto non è ancora in concessionaria a Palermo, ma a Termini; pare che appena immatricolano la richiamano per la consegna, stanno infatti facendo dei lavoi di ristrutturazione e no hanno spazio.
lunedì nuovi arrivi quindi e nuove news x i cinquecentisti in attesa![]()