beh credo che tu stesso possa fare da cavia, da quello che scrivi sembra che tu ne capisca in materia, quindi non ti resta che provare!
Ciao. Io possiedo sia la 500 che la nuova ka. Entrambe sono la stessa auto solo ricarrozzata, quindi condividono tutto, elettronica compresa.
La ka ha gia questa funzione (accensione anabbaglianti in apertura) quindi penso sia una funzione presente nel body computer.
Appena mi arriva L'Elm 327 provo a verificare quale diversità di funzioni siano presente nei due body computer, in quanto i cablaggi sono i medesimi.
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
bè il mio messaggio voleva raccogliere ulteriori consiglio...per esempio se a qualcuno non garba il fatto che prima debbono avvenire i due lampeggi e dopo 1 secondo si accendono le luci temporizzate.
Sono d'accordo con LupenIII, sicuramente la funzione è implementata\implementabile sul body computer ma di sicuro non possiamo metterci mano noi ( a meno che non sia una funzione semplicemente attivabile\disattivabile come il beep per le cinture) quindi meglio limitarci a realizzare un modulo innocuo!
Fiat 500 1.4 100 HP sport
Rigorosamente in AM: strisce esterne laterali "500", cover chiave white 500, sensori di parcheggio, fari lenticolari dayline, anabaglianti e abbaglianti xenon 5000K, led everywhere (posizioni, DRL, plafoniera, targa, cofano)
spero di non deluderti, seguiti l'altro topic!
Rigorosamente in AM: strisce esterne laterali "500", cover chiave white 500, sensori di parcheggio, fari lenticolari dayline, anabaglianti e abbaglianti xenon 5000K, led everywhere (posizioni, DRL, plafoniera, targa, cofano)
Ciao angelorosso molto interessante ci stai lavorando su?? tienici aggiornati![]()
Si certo che ci sto lavorando su. Ho visto che è possibile prevedere più uscite pilotate, sia con relè che mosfet, e per ogni uscita si può decidere sequenza e tempo di accensione, faccio degli esempi:
- uscite A,B,C che si attivano assieme per 10 secondi
- uscite A,B, C che si attivano assieme , A e B rimangono attive 10 secondi, C per ulteriori 5 secondi
- accensione singola in più delay delle varie uscite, ognuna con una propria duràta ( questa opzione mi sembra eccessiva, quasi da albero di natale!!!)
Che dite? Meglio fare le cose semplici?
Non essendo un'intenditore direi di fare si le cose semplici..la mia domanda e: tramite l'ausilio di un rele giusto ma da inserire dove?? Questa opzione poi sara possibile inserirla e disattivarla a nostro piacimento?? Grazie
non è un semplice relè, ma una schedina elettronica con pochi componenti. QUesto modulo, volendo, si può comandare con un interruttore che gli dà o gli toglie alimentazione.
raga appena avete novità fateci sapere... è interessante l'argomento...