Pagina 24 di 186
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1860

Discussione: Montato Record Monza

  1. #231
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rik.ric Visualizza il messaggio
    Conoscete qualcuno che ha montato il Dual Mode??
    Io si un mio amico che esce con noi del gruppo bresciano..però mi sa che lui l'ha preso usato
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #232
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 748

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Dicono anche che il kit SS da 160cv ma non è cosi....
    probabilmente se la mappatura viene fatta bene li fa, altrimenti sono sempre 158 su 160.... ma dire che danno 5 cv e ne danno 0 mi sembra esagerato, anche per abarth.. sarebbe pubblicità ingannevole e rischierebbero il fallimento..

  3. #233
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    probabilmente se la mappatura viene fatta bene li fa, altrimenti sono sempre 158 su 160.... ma dire che danno 5 cv e ne danno 0 mi sembra esagerato, anche per abarth.. sarebbe pubblicità ingannevole e rischierebbero il fallimento..
    Facciamo cosi...vieni qui a brescia con il RM andiamo da uno che fa rullate su banco...la rulli prima di montarlo e dopo...se prendi 5 cv ti pago i 2 rullaggi e una cena di pesce

    Per la cronaca le SS rullate quelle più fortunate avevano 155 cv
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #234
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 748

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    e non c'è nessuno che ha denunciato abarth?....

  5. #235
    L'avatar di rik.ric

    Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Trento
    Età : 39
    Messaggi: 1,108

    Italy
     rik.ric non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Io si un mio amico che esce con noi del gruppo bresciano..però mi sa che lui l'ha preso usato
    Se lo incontri potresti domandare dell'omologazione, magari la ha comunque!! Grazie

  6. #236
    Thunder001

    Predefinito

    Ad essere onesti parlano di un aumento "medio" di potenza di 5cv .
    L'aumento dichiarato non è di 5cv sui 135cv/160cv totali ma sulla potenza che viene sviluppata attorno ai 3.000 g/min per via della valvola che libera maggiormente i gas di scarico al momento . Se ad esempio (invento) con lo scarico stock a 3.000 g/min sviluppa 100cv , con il RMonza-DMode dichiarano allo stesso regime una potenza di 105cv . Anche il valore di coppia dichiarato è più alto . Ricordo che tutte le Case dichiarano prestazioni e consumi sulla carta , ma su strada sopratutto i secondi sono molto diversi .
    Il succo è che probabilmente la resa meccanica è migliore ma , cronometro alla mano , non si possono migliorare le prestazioni assolute solo con un terminale .
    Vabbè che parliamo di Abarth ma non fanno ancora i miracoli

  7. #237
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Le case si tutelano sempre per via di queste cose...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  8. #238
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rik.ric Visualizza il messaggio
    Se lo incontri potresti domandare dell'omologazione
    Sul foglio dell'omologazione (vado a memoria perchè la car è a casa) indica il produttore dello scarico e i decibel prodotti dallo scarico . Non c'è indicato l'aumento di potenza.

    OT : a proposito dei decibel "omologati" quella si che è una dichiarazione falsa...in centro SPACCA di brutto !!

  9. #239
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 748

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    beh alla fine è come averli i 5cv... non sono costanti, ma grazie allo scarico li si hanno... quindi è giusto dire che lo scarico aumenta le prestazioni e i cv.. poi che siano 4-5-6 ok però ci sono..

  10. #240
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    beh alla fine è come averli i 5cv... non sono costanti, ma grazie allo scarico li si hanno... quindi è giusto dire che lo scarico aumenta le prestazioni e i cv.. poi che siano 4-5-6 ok però ci sono..
    Ma non è assolutamente cosi...è tutta un'ipotesi...tel'ho detto compra il RM e vieni qui che t porto da uno con il banco rulli...facciamo le 2 rullate e vediamo la differenza...se vuoi auomento la posta oltre alle rullate e alla cena ci mettiamo anche 200€??
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Pagina 24 di 186
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 124 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. con record monza cosa metto...?
    Da MZorzit nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/12/2015, 03:54:35
  2. record monza
    Da parcia nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/01/2010, 16:29:56
  3. Record Monza - Procedura
    Da SSTrap nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/11/2009, 14:49:49
  4. Record monza ... Crepato ....
    Da Shaggy nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 04/11/2009, 16:27:56

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi