se parli di quelli a led i dò ragiome, ma i fumèè non a led ti assicuro che son fantastivi...dovrebbero farli di serie sull'abarth, quelli di serie stonano proprio con il resto della linea
se parli di quelli a led i dò ragiome, ma i fumèè non a led ti assicuro che son fantastivi...dovrebbero farli di serie sull'abarth, quelli di serie stonano proprio con il resto della linea
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
io li sto montando, ma mi sto impiccando! non sono compatibili con la cabrio, quindi ho dovuto modificarli modellando con la fresa a punta di diamante la plastica intorno al braccetto del portellone. Tra l'altro non riesco a smontare uno dei fari originali perchè mi si è spanata una vite..appena finisco, se finisco, posto foto.
Maledizione! mentre facevo la modifica si è rotto un pezzo!!! Niente fari scuri..se avete la 500C lasciate stare.
Appena torno dal mare (giovedì) le ordino anche io, poi vi farò vedere il risultato sul grigio record
Ps: a tauros-special-tuners bisogna specificare il modello o basta acquistare questo: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT ?
Grazie![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Appena legge vedrai che posta foto io le ho sul cellulare me le ha girate.
Troppo Bella!!!