quoto io lascerei solo il falco..Originariamente inviata da BigBosS
![]()
quoto io lascerei solo il falco..Originariamente inviata da BigBosS
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Anche per i miei gusti è troppo "carica"... xò sono appunto gusti...Originariamente inviata da BigBosS
Auguri filippo!
bello il falco!
io per i miei gusti non metterò adesivi...almeno non per il momento. in futuro ho intenzione di mettere la fascia sport oppure un bersaglio che diesgnerò io (per intenderci più cerchi concentrici tipo psichedelia) sul tetto! total look, total style, total life! ops, ho sputtanato l'idea..speriamo non me la copino!
adios!
Auguri a tutti i nuovi possessori, chiunque voi siate e con chiunque voi scopiate! (vedi lapo) :shock:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
potrei impazzire..........NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
mi hanno spostato la consegna alla settimana 51 :o :o :o cioè DICEMBRE :cry: :cry: :cry:
per ben tre volte mi avevano confermato metà ottobre..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
@#ùdslfjng@@##!! :x :x
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
scusa visto che siamo vicinati..chi era il concessionario?
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
dai su..dicembre è un bel mese per avere la macchina. farà la neve, pioverà, farà freddo, serate a casa di amici e di famigliari. un mese in cui la macchina si usa poco...stupendo!
io penso che me la consegnino a giugno 2008! chissenefrega! forse la vendo e compro casa nella stessa via nella quale lavoro (peccato sia in prati e costino un capitale) ma ci sto facendo un pensierino!
500...prese per il ****...goodbye!
se compro casa, mi prendo una yamaha con 4900 euro...per girare nei fine settimana e la sera!
adios
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
menchi...ma nn so fino a quanto c'entri il concessionario: la fiat ha posticipato TUTTE le consegne Pop rispetto a Lounge e Sport :cry: :cry: devono fare ora il pieno di incassi per poi concentrarsi sulle nuove produzioni!! Ancora più tardi produranno il 1.2..quindi già mi è andata benone ( prenderla cn filosofia, prenderla cn filosofia!Originariamente inviata da forza72
![]()
)
prenderla cn filosofia...è la cosa più giusta!! perchè, in fondo, anche se è la cosa più fastidiosa, l'attesa ha un grande fascino (visto che fa girare per bene le balle) ed appena la macchina ce l'hai dopo un po' perde tutto quel fascino (che qualcuno chiama marketing...) che aveva primaOriginariamente inviata da mifrughinella500
![]()
Secondo me non credevano che tutti avrebbero chiesto così tante personalizzazioni.
Quindi i concessionari hanno ordinato quelle con optional standard, tipo fendi, vetri oscurati, ecc. Ovvio che chi sceglie un adesivo vuole proprio quello e non uno qualsiasi...
E poi ho notato che sono finite le bianche in pronta consegna, ciò significa che è il colore più richiesto.
Saluti e sorridere che la vita è bella anche senza 500!!!![]()
![]()
![]()
Oggi sono passato al 500 store a Milano. Hanno in pronta consengna (se interessa):
un 5ino bianco GIOIOSO 1.4 lounge
un 5ino blu (quello metal, mi sfugge il nome) sempre 1.4, ma sport
un 5ino arancione lounge... non so il motore