Contattati e ho già la risposta... questa:
"la convenzione la possiamo fare ma non abbiamo ancora nessun supporto.
sappiamo però come fare per la modifica .
Adesso abbiamo un faro della 500 e facciamo il supporto ma serve ancora un pò di tempo."
Chiedo di tenerci aggiornati...
spero che per l estate l abbiano sviluppato...
si infatti facci sapere.... siamo abbastanza impazzienti...
Carissimi Ragazzi, La Mia Bambina E' Quasi Terminata, Spero Per Il Week End Di Farvi Sapere Notizie Certe, Io Addirittura Sto Facendo La Prova Per Il Kit Bixenon, Quindi Doppio Kit......
A Dimenticavo..... Nn Esiste Un Kit Apposta Per La 500, E' Un Kit Normalissimo, Solo Che Devi Apportare Delle Modifiche.... Le Case Costruttrici, Vogliono Solo Vendere, Io Faccio Le Prove Perche' Voglio Un Risultato Sicuro!!! E Cosi' Sto Facendo. Quante Persone Ci Sono Di Roma Su Questo Club???
come fa a lavorare un bi xeno se gli abbaglianti non sono nel solito fanale? hai adotta un kit h4? oppure hai altre 2 centraline per gli abbaglianti? xò c'è sempre il problema della lampada xeno che deve scaldarsi... quindi molto scomoda quando devi abbagliare.....
5ino multijet Sport, azzurrino cuor legg, cerchi da 16, xeno 6000 k, tetto apribile, interni in pelle neri, cromature interne ed esterne etc etc
infatti.....quoto timon..l'unica sennò è trasformare il tutto con attaccato h4..