+ Rispondi
Pagina 24 di 33
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito

beh..io ho un'auto con gli interni in pelle..ma la 500 mi piaceva lounge (vedi foto nel mio garage).. più che altro anche da me (toscana) i gradi d'estate nn scherzano e sinceramente ho preferito evitare la pelle per nn scottarmi..quanto meno il volante con un bel copricruscotto lo posso rendere meno bollente in estate.. Infatti, per nn patire il caldo nn ho saputo rinunciare al magnifico skydome.. cmq consigli sulla pulizia delle parti in pelle e del volante avorio sn ben accetti da tutti!!!

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Ti vorrei vedere d'estate qui da me, 45° e interni in pelle....Improponibile!
    Ho solo detto che danno un tocco di classe all'auto.....e credo che anche dalle tue parti qualcuno li abbia, certo a "45 gradi" sono un po fastidiosi...ma se accendi il clima in breve tempo non hai piu' il problema

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi... diciamo che anche su questo argomento è solo una questione di gusti... io comunque ho scelto l'ambiente avorio perchè con il blu m'ama non m'ama sulla lounge c'è solo l'avorio (tra l'altro me ne sono innamorato di questo luminosissimo colore)...

Io sto aspettando una lounge e per non avere tempi di consegna astronomici (sono già a 4 mesi), ho lasciato il tessuto.

Però qui vicino ho un fqntastico artigiano che costruisce divani (tessuto e pelle)... sicuramente fra un anno o due farò rifare i sedili proprio con la pelle avorio e con la parte centrale della seduta e dello schienale con la pelle blu... naturalmente sulle pelle avorio mi farà delle cuciture con il filo blu...

Ho visto questo abbinamento su una mercedes SLK realizzata proprio da lui... da urlo.

Mi sono promesso che sul 5ino questa cosa la farò, non so quanto mi costerà, ma lo farò sicuramente.

Ricordate che la pelle nera farà un caldo tremendo perchè al sole assorbe di più tutti i raggi solari... io ho intenzione di farli avorio (che è quasi bianco) e sicuramente si scalderanno molto meno

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito per domi

mamma mia che belli gli interni in quel modo!!!!!!! anche a me l'avorio piace moltissimissisimissimo... io ho la carrozzeria rosso sfrontato ed infatti avevo pensato anch'io di farli in quel modo perchè tutti rossi nn mi piacevano...preferivo che a prevalere fosse l'avorio sul rosso.... Sarebbero bellissimiiiiiii..... mi sa che anch'io fra un po' di anni li potrei rifare così....

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto62 Visualizza il messaggio
    Ho solo detto che danno un tocco di classe all'auto.....e credo che anche dalle tue parti qualcuno li abbia, certo a "45 gradi" sono un po fastidiosi...ma se accendi il clima in breve tempo non hai piu' il problema
    Si ci sono delle auto che li hanno, però che vuoi la vanità... Guarda se io abitassi dove abitavo prima li prenderei, ma qua proprio no, credimi, già durante la primavera e poi d'estate non si potrebbero sopportare. Provare per credere!!!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Mi state facendo meditare questa cosa del sole cocente.... : ( uff....
    Ad ogni modo, la crema nivea della quale parlate, è questa??

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito Per Giù

Io ho interni lounge... a me piacciono molto... magari in futuro li potrei anche far cambiare con la pelle, ma per ora mi vanno bene così e poi nn ce la faccio a dividermi dalla mia 500 appena arrivata!!! la crema nivea è proprio quella... io l'ho usata ieri dopo averla pulita con la pelle.. come consigliatomi da Enver l'ho lasciata per un'ora e poi ho tolto quella patina luccicosa che rilascia.... E' venuta una favola!!!!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

ha un odore che nn gradisco tanto.. ma se l'effetto è favoloso come dici....
    quindi la soluzione sarebbe mastrolindo gomma magica e crema nivea... ok.. segnati ; )

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Mi state facendo meditare questa cosa del sole cocente.... : ( uff....
    Ad ogni modo, la crema nivea della quale parlate, è questa??
    Si anche questa va bene ,meglio pero' quella confezione piu' liquida

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyb Visualizza il messaggio
    beh......il problema è che piu sfreghi per pulire e piu si rovinano.....la pelle non è un materiale che si presta a maltrattamenti o prodotti aggressivi, è un materiale delicato e naturale,che hanno pori in cui si infila lo sporco e il sudore ,per il resto invece i poggiatesta le parti in plastica forse potresti riuscire a tenerli puliti, ma ritengo che dopo 2-4 anni a causa del normale invecchiamento e sfregamento anche questi potrebbero perdere un po visivamente, poi lo ripeto, che sono piu belli dell' ambiente nero non ci piove e non si discute , ma quanto a praticità ,sporchevolezza e manutenzione......lasciamo stare ....... almeno che non vivete in ambiente asettico......quando andate in giro non toccate niente?........se dovete cambiare una gomma? al supermercato?......non parliamo se avete figli, come me......, quindi il problema non è quale sono i piu belli, visto che è quasi palese che visivamente e a primo impatto il bianco è scenico e bello, ma dare informazione corretta, sopratutto a chi l'auto la tiene per piu anni , tra l'altro anche io ho visto micra con interni beige totali e non erano certo bellissimi (il volante era diventato color cuoio) e non erano certo avorio (peggio ancora) ma beige.........
    ciao......e beati voi che già la giuidate.
    Salve. Ho avuto una micra acenta cn interni beige per 4 anni..il volante color cuoi di cui parli altro non era ke una mandata difettosa di volanti ke la nissan sostituiva in garanzia a ki lo rikiedeva (io l'ho sostituito ben 2 volte). Cmq lo pulivo raramente e cn salviettine detergenti del super mercato e poi asciugavo cn fazzolettini. PERFETTO!!!

+ Rispondi
Pagina 24 di 33
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ... ultimoultimo