Skydome tt la vita!!! E' il primo optional che ho messo...due miei amici lo hanno (500 e Punto Evo) ed è bellissimoo!!! Nn vedo l'ora che arrivi anche la mia per poterlo aprire!!! Anche se le temperature nn me lo permettono più di tanto![]()
Skydome tt la vita!!! E' il primo optional che ho messo...due miei amici lo hanno (500 e Punto Evo) ed è bellissimoo!!! Nn vedo l'ora che arrivi anche la mia per poterlo aprire!!! Anche se le temperature nn me lo permettono più di tanto![]()
2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet
io anche adesso che fa freddissimo lo tengo un po' aperto col riscaldamento acceso, almeno cambia un po' l'aria....e faccio uscire un po' d'ignoranza dalla macchina![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Apribile, apribile, te lo consiglio vivamente!!!
Vuoi mettere il freschetto che ti arriva in estate?![]()
raga ma siamo sicuri che non e' soggetto a filtrazioni di acqua????
Io farei l'apribile
Io ho quello apribile e ieri ho dovuto lasciare la macchina in assistenza perchè non si chiudeva piu, per fortuna che è ancora in garanzia.
Ad essere bello è veramente bello,ma metti in conto che molto probabilmente avrai delle noie.....se prendi la macchina nuova metticelo, se la prendi usata lascia stare!!
Assolutamente tetto fisso, l'apribile ha troppi problemi!!!
SKYDOME!!!!un optional che non può mancare! ora passando a una macchina che non ce l'ha mi sento soffocare!