Bene allora vediamo con ste ricariche ....
10.000 - 12.000 - 15 - 19 - 21 - 25 ..... mmmmmmmmmm .... e 4 29. Non mi tornavano i conti!!!
Bene allora vediamo con ste ricariche ....
10.000 - 12.000 - 15 - 19 - 21 - 25 ..... mmmmmmmmmm .... e 4 29. Non mi tornavano i conti!!!
Ultima modifica di Demis; 13/05/2011 a 22:54:03
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
vi auguro buon raduno.... divertitevi anche per me....
Se riesco domani passo per un saluto
al fiat open lounge ci sarò!
Si parteverro su con un +1 della mia morosa che e' rimasta a dormire con me stanotte al mare! A presto
La Nuova Fiat.. appartiene a tutti noi!
E sto tempo del cavolo?!?!?!?!?!
...e che dire, anche questo fantastico raduno è terminato; grazie a tutti voi per aver partecipato, penso che siamo stati i primi ad arrivare a casa!!!!!!=)
un ringraziamento speciale va sicuramente ai "vecchi" che come sempre è un piacere rivedere, e ri-aggiornare sui giorni/settimane/mesi passati;
ma soprattutto un GRAZIE ai "nuovi" con i quali ci si conosce, e chissà come mai, ma ci troviamo sempre benissimo!!!!
GRAZIE AL TEMPO CHE CI HA SOSTENUTI e anche se il parcheggio ci ha fatto un pò arrabbiare, alla fine abbiamo comunque trovato una soluzione!!!!!!!!
Adesso vi saluto e vi auguro un buon rientro a casa, ma soprattutto un buon rientro a lavoro (il lunedì è sempre duro per tutti!!!!)
bacione a tutti quanti, con la speranza di rivedervi presto!!!!
GIULIA E NIKO
ps: LE MIE FOTO LE TROVERETE NEL MIO PROFILO FB: GIULIA GIUSTI!!!!! =) =)
Bellissima giornata, ottima compagnia, un ringrazziamento a chi ha organizzato questo super raduno.
Un saluto a tutti, a presto.