Buongiorno a tutti ragazzi, ormai é un sacco di tempo che manco in questo forum.
Scusate se colgo l'occasione per intromettermi, ma siccome il mercatino non esiste più, volevo soltanto far girare voce che siccome sto vendendo la macchina allora vendo separatamente lo scarico finale IMASAF, Non omologato, in Materiale INOX, diametro da 63mm. Chiunque fosse interessato mi mandasse un pvt.


Rispondi quotando








