+ Rispondi
Pagina 24 di 96
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 954

Discussione: Tutti gli scarichi per 500 Abarth

  1. #231
    L'avatar di Alex_di Roma

    Con noi dal 06/02/2013
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 659

    Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi, ormai é un sacco di tempo che manco in questo forum.
    Scusate se colgo l'occasione per intromettermi, ma siccome il mercatino non esiste più, volevo soltanto far girare voce che siccome sto vendendo la macchina allora vendo separatamente lo scarico finale IMASAF, Non omologato, in Materiale INOX, diametro da 63mm. Chiunque fosse interessato mi mandasse un pvt.
    Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.

  2. #232
    L'avatar di Max500_92

    Con noi dal 02/08/2011
    Residenza: Sestri Levante (GE)
    Provincia: Genova
    Età : 33
    Messaggi: 615

    Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    E' ormai un anno che vorrei cambiare il terminale alla mia 500 Abarth e finalmente mi sono deciso a fare questo acquisto.
    Sono orientato verso uno scarico diretto (dopo aver letto numerose opinioni ho deciso di optare per questa soluzione) ma sono ancora incerto su quale acquistare (vista l'infinità dei prodotti proposti).
    La mia scelta ricadrà tra uno dei seguenti (ve li metto in ordine di preferenza):
    -Scara73
    -Assetto Corse (usato)
    -Bombardone 2.0
    -Ragazzon
    -SuperSprint (parecchio costoso per essere un non omologato)
    Voi avreste qualche consiglio da darmi su rapporto qualità/sound dei terminali da me elencati?

  3. #233
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Max a mio avviso in termini di qualità/prezzo il Bombardone stravince...per lo Scara se ti va mercoledi mi informo

  4. #234
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Scusa era qualità/prezzo/sound

  5. #235
    L'avatar di Max500_92

    Con noi dal 02/08/2011
    Residenza: Sestri Levante (GE)
    Provincia: Genova
    Età : 33
    Messaggi: 615

    Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Grazie Max per la risposta...il bombardone mi piace molto esteticamente,ma al raduno ho sentito un trackday 700rr(credo si chiami così) senza db killer e non mi ha esaltato...non so se il sound del bombardone sia uguale a quello.
    Per lo scara costa 290 più spedizione ...mi piacciono molto i finali ma non l'ho mai Sentito dal vivo

  6. #236
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io andrei di bombardone.. Uno dei non omologati piu belli.. Vistoso il giusto e sound spettacolare..

  7. #237
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    il bombardone è il non omologato che suona meglio di tutti

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #238
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max500_92 Visualizza il messaggio
    Per lo scara costa 290 più spedizione ...
    Intendevo congruamente scontato...

  9. #239

    Con noi dal 08/08/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 874

    Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ma sarei molto tentato anche io di andare di bombardone, chi mi sa dire come si trova ma sopratutto con le Fdo come siete messi ??

  10. #240
    L'avatar di Ciuller

    Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese
    Età : 36
    Messaggi: 1,379

    Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angeli500S Visualizza il messaggio
    Ma sarei molto tentato anche io di andare di bombardone, chi mi sa dire come si trova ma sopratutto con le Fdo come siete messi ??
    Avevo l'AC: sound perfetto, per niente fastidioso e con le FDO mai una grinza, ma ovviamente se fai troppo casino ti fermano, però non mi hanno mai chiesto se fosse omologato o meno, anche perché l'AC ha i codini uguale allo stock.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

+ Rispondi
Pagina 24 di 96
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarichi per 500 Abarth omologati. CONSIGLI?
    Da DIEGOLUI.78 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 06/01/2014, 12:10:17
  2. prezzi scarichi abarth 500
    Da dennyflash nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/09/2013, 17:27:47
  3. aiuto scarichi!
    Da taz nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/02/2011, 23:27:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi