+ Rispondi
Pagina 24 di 54
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 533

Discussione: Kit 260CV Romeo Ferraris? ..Fatto!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da michael_90 Visualizza il messaggio
    dipende anche da cosa sa fare uno al volante
    Non ci siamo capiti..

Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    270 cv non te ne fai niente per strada???? 170 cv sono già troppi?????? O mio Dio cosa mi tocca sentire!

Se è per quello, con 400 cv sotto il **** si è FERMI! Non perchè lìipotetica macchina pattina, ma perchè proprio ti abitui all'istante.

Dai su ragazzi un pò di sportività nel sangue! Sportività, NON DEFICENZA.
    Esatto, non te ne fai niente, non li sfrutti, non tiri l'auto appieno 1) perchè il CdS non lo consente e 2) perchè non c'è modo di farlo per strada in generale perchè l'auto ha una certa ripresa, reattività, allungo..che poi ci si diverta, l'auto abbia tutt'un altro andare, spinga bene ecc. non lo metto in dubbio, ma son potenze che sprigioni al 100% solo in pista..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si beh ovvio che un auto si sfrutta al 100% in pista.

Però avere certe potenze da poter utilizzare anche su strada è una goduria!
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Voi con l'auto over 250 cv avete installato anche un quaife?
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Voi con l'auto over 250 cv avete installato anche un quaife?
    E perche' dovrebbero, a loro piace pattinare.................mha

L'avatar di AntonyR1

Con noi dal 17/02/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     AntonyR1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

i cv non so mai troppi quando ci si vuole divertire e non si e' dei pilotoni da trofeo......... soprattutto i cv che pattinano i credo sia piu' da ipocrita dire non te ne fai niente di 270cv che dire meglio 170 che sgommano poco cosi' la sfrutti di piu', ma sfrutti di che??? vi sentite meglio quando la vostra auto fuma dalle gomme oppure, quando arrivate prima da casa vostra al panettiere??? hahahahahah
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

I cavalli non sono mai troppo quando li scarichi tutti dal primo all'ultimo in terra, indipendentemente se in pista o in strada...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    i cv non so mai troppi quando ci si vuole divertire e non si e' dei pilotoni da trofeo......... soprattutto i cv che pattinano i credo sia piu' da ipocrita dire non te ne fai niente di 270cv che dire meglio 170 che sgommano poco cosi' la sfrutti di piu', ma sfrutti di che??? vi sentite meglio quando la vostra auto fuma dalle gomme oppure, quando arrivate prima da casa vostra al panettiere??? hahahahahah
    Mi sento meglio quando mi diverto e basta, che non vuol dire "far fumare le gomme" o arrivare prima (per me, imho)..sul fatto che la sfrutti di più con meno cavalli non ci piove..forse non riesco a spiegarmi bene, per cui faccio un esempio, e credo che anche think_different intenda la stessa cosa: due auto uguali ma una col doppio dei cavalli della seconda han prestazioni e comportamenti su strada diversi. La prima inevitabilmente sarà meno esuberante e brillante della seconda, è ovvio, e la "sfrutti" di più perchè in virtù del fatto che è meno prestante magari non devi parzializzare il gas in uscita di curva perchè tende meno al sottosterzo, le marce puoi tirarle di più perchè oltre un certo regime non "esplode" come l'altra che magari costringe a cambiare anticipatamente o a mollare il gas perchè acquisisce velocità molto più in fretta..questo è il senso..e chiunque abbia fatto modifiche, anche solo con una piccola iniezione di cavalli, se ne rende conto di come questa cosa sia vera, perchè il "limite" del motore dell'auto si sposta "più in là" ed è sempre più difficile raggiungerlo..sempre su strada s'intende..
    Ultima modifica di Stancer; 16/01/2012 a 16:10:27
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    I cavalli non sono mai troppo quando li scarichi tutti dal primo all'ultimo in terra, indipendentemente se in pista o in strada...
    Per quello ho chiesto se hanno il quaife, visto che se ne sono sprovvisti, l'unico modo di scaricare a terra 250 cv e oltre con il cinquino è su un rettilineo.
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Passare da 135 a 200 cv a momenti nemmeno te ne accorgi.

Ok Enrico che si sfrutta di più un auto più docile rispetto ad una Ferrari, però non si può nemmeno dire: cosa ve ne fate di 270 cv su strada, quando al mondo d'oggi un 3000 diesel ne ha 300! Dai su i cv ci devono essere! E se sei un discreto pilota appaiono come una DROGA, ne vorresti sempre di più, insaziabile.
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Passare da 135 a 200 cv a momenti nemmeno te ne accorgi.

Ok Enrico che si sfrutta di più un auto più docile rispetto ad una Ferrari, però non si può nemmeno dire: cosa ve ne fate di 270 cv su strada, quando al mondo d'oggi un 3000 diesel ne ha 300! Dai su i cv ci devono essere! E se sei un discreto pilota appaiono come una DROGA, ne vorresti sempre di più, insaziabile.
    Io non mai detto che sono inutili e che non ce ne si fa nulla (resta il fatto che sono auto "sacrificate" nell'uso di tutti i giorni), io ho solo constatato quello che ho scritto sopra partendo dalla rullata di micheal e dalla questione "sfruttabilità", da te sollevata:

Bah rimarrò sempre dell idea: A che serve avere la coppia massima a 5500 giri su un TURBO??????????????????????????????????
    Ultima modifica di Stancer; 16/01/2012 a 16:23:12
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 24 di 54
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo