appena telefonato, la mia è con il NAV in arrivo a metà febbraio, però mi dicono ora ke il NAV ci sarà da aprile, carini, quindi se la voglio a febbraio niente nav, o al limite predisposizione per il MAP, no comment
appena telefonato, la mia è con il NAV in arrivo a metà febbraio, però mi dicono ora ke il NAV ci sarà da aprile, carini, quindi se la voglio a febbraio niente nav, o al limite predisposizione per il MAP, no comment
In media qnti mesi si fa attendere questa 500??
ora come ora fai prima a fare un figlio...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
semplice l'ha presa come l'aveva ordinata la conc per venderla in prontaconsegna...
azzzzz
tu hai veramente l'allestimento piu' da crisi che ci sia ehehehe bianco gioioso, tetto apribile , navigatore per te prevedo un 2010 visto l'andazzo :-)
spegami una cosa...anche io ho messo il NAV che problemi ci sono? allunga le tempistiche? non la stanno ancora prodicendo? spiegami...
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Dunque, ordinata il 31 luglio 2007 da Denicar milano, concessionaria ufficiale (ed una delle + importanti d'italia), proprietario caro amico di mio padre. Mi era stato detto consegna per ottobre. La macchina è arrivata in concessionaria ieri (09 gennaio 2008) e quindi nel giro di pochi giorni dovrebbero consegnarmela immatricolata. Se la ordinate oggi e la volete personalizzata mettete in conto 5-6 mesi, non di meno. Altrimenti vi prendete un pronta consegna ma vi accontentate di come la trovate! A mio modesto parere il bello della 500 è proprio il fatto di poterla personalizzare.... prenderla uguale a tutti gli altri solo per la fretta mi sembra un pò uno spreco!
azzzzz
tu hai veramente l'allestimento piu' da crisi che ci sia ehehehe bianco gioioso, tetto apribile , navigatore per te prevedo un 2010 visto l'andazzo :-)
spegami una cosa...anche io ho messo il NAV che problemi ci sono? allunga le tempistiche? non la stanno ancora prodicendo? spiegami...
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Per il gioioso almeno 7-8 mesi a meno che uno non sia raccomandato allora arriva prima.....(wolford)...passando davanti agli altri poveri cristi.
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
questa Volta E' Lei
E' Arrivata Benvenuta Bambinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[CENTER]
Forse sarò fortunato, l'ho trovata lounge in pronta consegna, con gli specchietti cromati, barre paracolpi con scritte 500, fendinebbia, interni cordura avorio e neri, ordinata ieri e mi arriva mercoledì!
La concessionaria dove sono andato ne aveva ancora in pronta consegna!![]()
Auto: Fiat 500F 1970