+ Rispondi
Pagina 24 di 24
primaprima ... 14 22 23 24
Visualizzazione dei risultati da 231 a 239 su 239

Discussione: Mappatura Little White

  1. #231
    L'avatar di Leonardi

    Con noi dal 07/03/2012
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 454

    Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Scusa l'insistenza...

    Tutte le precedenti modifiche danno problemi per l'omologazione, la garanzia e l'assicurazione?

    Quanto verrebbe a costare, più o meno, il terminale? Ed il modulo dipa GP?

    L'unico vantaggio del terminale sarebbe il sound? O ha altri pregi "nascosti"?

    Last but not least: Hai visto la mia 500ina nel garage? Ti piace?
    Ultima modifica di Leonardi; 28/05/2012 a 22:19:03
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

  2. #232
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leonardi Visualizza il messaggio
    Scusa l'insistenza...

    Tutte le precedenti modifiche danno problemi per l'omologazione, la garanzia e l'assicurazione?

    Quanto verrebbe a costare, più o meno, il terminale? Ed il modulo dipa GP?

    L'unico vantaggio del terminale sarebbe il sound? O ha altri pregi "nascosti"?

    Last but not least: Hai visto la mia 500ina nel garage? Ti piace?
    Ciao ,

    allora con il filtro a pannello sei omologato e in regola e non perdi garanzia , idem col terminale OMOLOGATO con la centralina al pedale basta scollegare lo spinotto.. ma è talmente nascosta che non te la vedrebbe nessuno
    si sul diesel l'unico vantaggio dello scarico è il sound... cv non ne da.. magari la senti un pelo più fluida.. ma mettere un terminale costa quanto il dipa GP.. e sinceramente tra le due metti il dipa GP che non c'è paragone

    si ho visto il tuo cinquino.. molto bello .. e la mia ti piace?

  3. #233
    L'avatar di Leonardi

    Con noi dal 07/03/2012
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 454

    Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si mi piace! Ma probabilmente l'individualità della tua 500ina si sente di più dall'interno o sbaglio?

    Allora misà che vado con le molle e con il modulo dipa GP.

    Ma ancora non mi hai detto quanto dovrebbe venirmi a costare il modulo...
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

  4. #234
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leonardi Visualizza il messaggio
    Si mi piace! Ma probabilmente l'individualità della tua 500ina si sente di più dall'interno o sbaglio?

    Allora misà che vado con le molle e con il modulo dipa GP.

    Ma ancora non mi hai detto quanto dovrebbe venirmi a costare il modulo...
    si mi dicono tutti che sembra l'abarth dal suono che fa.. in effetti assomiglia molto il rumore...

    per il modulo io ho speso 280 euro tutto compreso

  5. #235
    Little White

    Predefinito

    avrei bisogno di un consiglio da degli esperti... secondo voi è possibile ciò che mi ha detto il mappatore quando rimappando ho fatto spostare il limitatore a 6800 giri mi ha detto che nonostante tutto la pompa benzina a 6400/6500 taglia lo stesso la potenza?????
    poi io la potenza massima c'è l'ho a 5900/6000

  6. #236
    Little White

    Predefinito

    nessuno esperto di meccanica sa dirmi?

  7. #237
    Little White

    Predefinito

    Up

  8. #238

    Con noi dal 16/10/2012
    Residenza: Palestrina
    Provincia: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 141

    Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao Little White, volevo chiederti un paio di cosine....

    Prima cosa, il terminale è molto rumoroso/pacchiano o comunque rimane "civile"?

    Seconda cosa, i consumi nell'uso normale sono peggiorati oppure no? In molti casi ottimizzando la mappa diminuscono addirittura in alcune circostanze...

    Grazie

    Max

  9. #239
    Little White

    Predefinito

    ciao il terminale si sente ma è omologato.. (il più rumoroso degli omologati) ma è civile.. piace a tutti..assomiglia al monza dell'abarth il suono..se può esserti utile per un raffronto..
    eh i consumi dipende dal piede.... se vai piano consuma sempre poco..se corri beve di più.. e io l'ho pompata per andar più forte... non ho il piede leggerissimo...

+ Rispondi
Pagina 24 di 24
primaprima ... 14 22 23 24

Discussioni simili

  1. PIAA Mirror white
    Da Scarnico nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/12/2011, 02:37:32
  2. 500 Sport 1.2: Black vs. White
    Da steluca1 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 25/07/2011, 23:18:25
  3. Aerografare White Scorpion...
    Da NickS2k nel forum Esterni
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 22/06/2010, 22:17:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi