Scusa l'insistenza...
Tutte le precedenti modifiche danno problemi per l'omologazione, la garanzia e l'assicurazione?
Quanto verrebbe a costare, più o meno, il terminale? Ed il modulo dipa GP?
L'unico vantaggio del terminale sarebbe il sound? O ha altri pregi "nascosti"?
Last but not least: Hai visto la mia 500ina nel garage? Ti piace?![]()




Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo
Rispondi quotando


