1.3 multijet,rosso sfrontato, skydom, interni avorio, fendinebbia! Mi sta passando veramente per la testa di rescindere il contratto, ma sono troppo innamorata mi pentirei! anche se non ce l'ha faccio veramente più!
1.3 multijet,rosso sfrontato, skydom, interni avorio, fendinebbia! Mi sta passando veramente per la testa di rescindere il contratto, ma sono troppo innamorata mi pentirei! anche se non ce l'ha faccio veramente più!
ecco un altra macchina come la mia!
dicci di più!
data di ordine e di presunto arrivo!
ieri ho minacciato il concessionario e alla fine è riuscito a dirmi NON una data, MA un PERIODO in cui dovrebbe arrivare: fine aprile nizio maggio!
sono inc/&/%$/$%a!e poi non ci credo!
FIAT 500 1.2 69cv Pop Colore Rosso Sfrontato Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sist Vivavoce Blu&Me con tecn Bluetooth riconoscimento vocale comandi al volante e lettore file audio Digit con porta USB Volante in pelle con comandi radio Tetto apribile elettrico tipo SKYDOME con tendina parasole
ordinata il 1/11/2007
per non parlare del fatto che ancora NON HO UNA COPIA DEL CONTRATTO!
So che non c'è scritta la data della consegna e continuo a chiamare e presentarmi al conce per prendere questa benedetta copia che mi serve per chiamare il call center, ma mi dicono che non ce l'hanno! incredibile!
alla fine mi hanno spedito un documento word via e-mail una cosa tipo preventivo ecc,ma la mia firma non c'è!
io voglio il contratto!
cosa devo fare?
buttare una bomba?
FIAT 500 1.2 69cv Pop Colore Rosso Sfrontato Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sist Vivavoce Blu&Me con tecn Bluetooth riconoscimento vocale comandi al volante e lettore file audio Digit con porta USB Volante in pelle con comandi radio Tetto apribile elettrico tipo SKYDOME con tendina parasole
ordinata il 1/11/2007
Medeoxx, loziolollo, mi dispiace molto ma non posso unirmi al vostro fan club dei rinviati a giugno anche se vorrei tanto... uahahahha....
Ho il TELAIOOOOO... non ci posso credere lo ******* del concessionario se non l'avessi chiamato nemmeno me lo diceva...
Arriva quasi certamente settimana prossima a quanto mi ha detto... spero solo non sia una cazzata perchè gli brucio il salone, ve l'assicuro!!
Ragà quanto ci vuole per fare l'assicurazione in caso mi chiamassero per l'arrivo?? Non ne ho idea...
Io sn tra quelli che nn ha una data di consegna scritta sul contratto, sn tra quelli che nn hanno il telaio... Il conce mi ha detto che mi arrivava in un mese e mezzo,oggi (a quasi un mese dall'ordine) ho chiamato e mi ha detto che non sapeva nulla e che dovevo richiamare la porssima settimana...Lo sapete che vi dico?la prossima settimana ci vado di presenza e vediamo che mi dice.Ciao
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
FEDEEEEEEEEEEEEEE E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Martedì arriva la targa e mercoledì vado a ritirarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' finitaaaaaaaaaaa l'attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 150 gg di attesa scusate se è poco!
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
mi sa che io non apro più il club..speriamo!
io ho fatto esattamente così e CASUALMENTE il ritardo è diminuito da 3 mesi a un mese e mezzo..
se vuoi ne ho una parcheggiata sotto casa mia tutti i giorni e tutte le notti......oppure se preferisci una pop nera oppure una lounge nera....
ah, da poco si è aggiunta una lounge bianca bianca....
(ps: ma l'unico pirla della via che non ce l'ha sono io???)
(p.p.s: ma l'unico pirla della via che la chiude, anzi, la chiuderà in garage sono io???)
certo che ci sono certi concessionari che sono il massimo della scorrettezza! ma poi scusa, anche tu..firmi un contratto e non prendi la copia x il cliente?