bho a me la swift non dispiace...la preferisco alla polo GTI che è veramente anonima e insipida
bho a me la swift non dispiace...la preferisco alla polo GTI che è veramente anonima e insipida
Si ma alla fine l'estetica conta un sacco e sia l'esterno che gli interni della swift "lasciano a desiderare"! Ho messo le virgolette perché non mi andava di essere volgare... Anonima e allo stesso tempo scialba. La 500 è più sale e pepe, è briosa, cattiva ma allo stesso tempo decisamente cool
Dopo aver provato e visto un'A1, secondo me l'abarth "perde" il confronto con qualsiasi motore.................
Quoto! L'Abarth ha un carattere proprio per il suo design accattivante e ricercato. La Swift non sa di niente.È una vettura qualsiasi. Punto.
Fede155, l'A1 non ha avuto grande successo. Non è piaciuta molto e onestamente manco a me. Il motore della versione più "pepata" sicuramente è ottimo, ma siamo sempre lì, se non c'è una bella carrozzeria la potenza non basta.
Pienamente d'accordo!!!
Ciao
Alfo
Il fatto che non abbia avuto successo, che non ti piaccia e che non abbia una bella carrozzeria è una tua idea (per fortuna, se no l'audi non venderebbe macchine) Il motore della versione più pepata è il peggiore visto i problemi che ha avuto nella polo Gti. Per criticare bisogno conoscere ciò che si critica e talvolta è anche bene essere obbiettivi
Obbiettivamente e oggettivamente io di Audi A1 in giro non ne vedo quasi mai...di 500 molte ma molte di più!!!
Quando parlavo di ottimo motore intendevo nelle prestazioni, non nell'affidabilità.
Poi liberi di prendere ciò che si vuole. La mia Abarthina me la guardano (e invidiano) in molti, le Audi A1 le lascio ad altri...![]()
A me, sinceramente, piace l'Audi A1 come design, mi riferisco a quello con i montanti che staccano di colore altrimenti resta la solita audi un po' cupa (i montanti argento sul nero oppure neri sul bianco sono i migliori). Davanti ha una bella linea e i proiettori anteriori della nuova linea con la striscia luminosa che fa da DRL, se non erro, (sia led che continua) sono veramente belli però rispetto all'Abarth è un'altra macchina. Io ho parlato della Audi A1 1.6 TDI che fa 25km/l, ed è un dato importante e credo sia un "risparmio" davvero significativo se se ne fa un uso intenso dell'auto, cosa che con l'abarth, a meno che non sei uno dei folli che monta il GPL, non puoi permetterti. Paghi l'auto un occhio della testa, è vero, ma guadagni in qualità e durata, CREDO, non nelle prestazioni come è lecito aspettarsi da un diesel di quel genere.
Il fatto che non se ne vedono molte in giro è che, secondo me, l'A1 ha un target davvero ristretto e allo stesso modo particolare; non voglio sembrare prevenuto o altro ma ho visto l'A1 in mano a gente davvero esaltata, ricca da far schifo o galletti qualunque che vogliono mostrarsi dèi in terra visto il portafogli abbastanza pieno (non fraintendete, è ovvio che non si deve fare di tutta l'erba un fascio eh, parlo di esperienze personali e supposizioni di larga veduta). Alla fine, posso dirlo sinceramente, se avessi 30'000€ da spendere per un'automobile di quella categoria non li spenderei per una Audi A1 quanto più spenderei la metà per una Polo o allo stesso prezzo una Classe A, una Serie 1...